News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Dove trovare autoradio

Aperto da Black_Sheep, 30 Gennaio 2007, 23:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifone

ciao a tutti, non è male anzi direi che anche come design è abbastanza accattivante si tratterebbe di trovare un'antenna!!
restando in tema vi espongo una cosa: ho comprato l'auto ma ha l'antenna incorporata nel lunotto chiaro che il pensiero è al baracchino non essendoci il foro dell'antenna autoradio come potrei procedere?
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "grifone"ciao a tutti, non è male anzi direi che anche come design è abbastanza accattivante si tratterebbe di trovare un'antenna!!
restando in tema vi espongo una cosa: ho comprato l'auto ma ha l'antenna incorporata nel lunotto chiaro che il pensiero è al baracchino non essendoci il foro dell'antenna autoradio come potrei procedere?
ciao

Fai il foro esattamente in linea con la plafoniera anteriore...So che è brutto ed è un dispiacere su una macchina nuova....però devo superare la paura!!!!!!!
Prendi un punteruolo di media misura, e con il martello dai 2 colpetti (in modo tale da fare l'invito per la punta del trapano....e poi vai giu tranquillo...
Se hai bisogno di una mano massimo fai un fischio!!

73
Skynyrd

grifone

ciao Andrea sai perchè ne parlavo perchè c'era un tecnico che una volta diceva che fare un foro così mandava a putt...il cielo magari converrebbe vedere con un carrozziere...boh
alle prossime
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

raycharles85

Ciao grifone il cielo non lo mandi a puttane se il buco lo fai in corrispondenza della plafoniera, mentre la lamiera la mandi a 'uttane comunque perchè col peso dell'antenna flette leggermente anche se efficentemente spessorata da rondella di grosse dimensioni...quindi mettiti l'anima in pace che quando rivendi la macchina 50â,¬ li lasci al carrozziere...ma non è un problema.
Se invece l'antenna la vuoi mettere a centro tetto, ti consiglio di andare da un carrozziere che si prende la briga di smontarti il cielo di modo che non devi andare sempre in giro con le alette parasole alzate... per paura che ti venga in testa  picchio
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


DukeAlex

Citazione di: "grifone"ciao Andrea sai perchè ne parlavo perchè c'era un tecnico che una volta diceva che fare un foro così mandava a putt...il cielo magari converrebbe vedere con un carrozziere...boh
alle prossime
ciao

porto una amica che ti fa un bel lavoretto



tanto arriva la primavera....che te ne fai del tetto?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

raycharles85

:mrgreen: se permetti glielo faccio io un lavoretto alla tua amica ahahah  :mrgreen:


tornado

Tieni sotto controllo questa pagina,mi ricordo che ogni tanto viene fuori qualche autoradio particolare.Approfittane per leggere qualcosa sull'AM Stereo e visita il sito di quella emittente.

http://www.radiostudiox.it/radioamst.html


r5000

Citazione di: "tornado"Tieni sotto controllo questa pagina,mi ricordo che ogni tanto viene fuori qualche autoradio particolare.Approfittane per leggere qualcosa sull'AM Stereo e visita il sito di quella emittente.

http://www.radiostudiox.it/radioamst.html
73 a tutti sito strepitoso!!! ho ascoltato tempo fa e pensavo fosse dalle parti emiliane,e invece è in toscana... grazie per le info.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Black_Sheep

Citazione di: "tornado"Tieni sotto controllo questa pagina,mi ricordo che ogni tanto viene fuori qualche autoradio particolare.Approfittane per leggere qualcosa sull'AM Stereo e visita il sito di quella emittente.

http://www.radiostudiox.it/radioamst.html

Grazie per l'informazione :grin: , lo terrò sott'occhio come mi hai consigliato, sperando che passi qualcosa di interessante.
73


tornado

Citazione di: "Black_Sheep"

Grazie per l'informazione :grin: , lo terrò sott'occhio come mi hai consigliato, sperando che passi qualcosa di interessante.
73

Prova a chiedere all'e-mail o al numero di telefono in fondo alla pagina.Ciao

grifone

ciao a tutti
riprendo il topic
dunque sono andato dal carrozziere per il foro per l'antenna (io non mi fidavo) e nel mentre mi è venuta un'idea e cioè perchè non metterla sul cofano posteriore
non è molto grande e leggermente inclinato verso il basso poi ho pensato che possa dar fastidio a quello dietro, l'antenna è la turbo 2001, e poi magari che i vigili mi possano multare che dite??
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

tornado


Black_Sheep

Beh si è interessntissimo, ma ... :roll: ... un po' troppo  :roll:  ecco  :roll: .
Cmq grazie lo stesso per l'interessamento.
73


tornado

Citazione di: "Black_Sheep"Beh si è interessntissimo, ma ... :roll: ... un po' troppo  :roll:  ecco  :roll: .
Cmq grazie lo stesso per l'interessamento.
73

Effettivamente troppo salato.

tornado


Black_Sheep

Grazie per l'informazione, ma purtroppo rimane sempre troppo caro, ho aspettato di vedere come si concludeva l'asta ma è arrivato a cifre da capogiro  :-( , io spero in qualcosa di molto meno caro, si lo so è una utopia, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire.
Cmq di nuovo grazie e sono sempre lieto di avere notizie in riguardo.
73