banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Notizie dall'ARI

<< < (2/7) > >>

IZ1KVQ:
magnum ma sei iscritto all'ari?

1VP001:

--- Citazione da: Emergency118 - 13 Febbraio 2008, 19:42:28 ---Come al solito, nulla di nuovo a parte le classiche guerrette interne all' ARI..... 8)

--- Termina citazione ---

mah, io non la vedo così.

Anzi, mi pare che l'ARI stia recuperando quella serietà e quel prestigio (anche internazionale) che la vecchia gestione stava distruggendo.

Vorrei poi mettere l'accento sul fatto che, come volevasi dimostrare, anche le "questioni" recenti si sono dimostrate, con sentenze esecutive, delle bolle di sapone perpetrate dai soliti vecchi, che temevano di perdere i propri privilegi. vedi la questione della colonna mobile della protezione civile.

quindi io sono d'accordissimo con Belvederi nelle sue azioni di rivalsa verso che ha deliberatamete gettato fango su di lui e sull'associazione. non mi pare che siano le "solite guerrette", anzi, mi sembra che sia il modo migliore per darci definitivamente un taglio.

Leggendo il verbale, che parla di perizie giurate e di tribunali, si evince infatti che le guerrette tentavano di farle i soliti noti, quindi è giusto che vengano messi in condizione di non nuocere più all'associazione, una volta per tutte.

o no?

Emergency118:
Ma che vuol fare Belvederi, l' ambiente è sempre stato così e lui pensa di cambiarlo???
Magari...ma tanto lo scoppieranno!!!

gattonero:
Ma.....cos'è  :down:

1VP001:

--- Citazione da: Emergency118 - 14 Febbraio 2008, 23:10:42 ---Ma che vuol fare Belvederi, l' ambiente è sempre stato così e lui pensa di cambiarlo???
Magari...ma tanto lo scoppieranno!!!

--- Termina citazione ---

se io devo scegliere da che parte stare... sto con il pres.

mi pare di notare, in mezzo alle tue amare considerazioni, che però la pensi così anche tu.
io penso che se si vuole tentare di ridare lustro all'ARI, oggi Belvederi è la persona giusta, poi è ovvio che i vecchi faranno di tutto per screditarlo, come si è visto nel 2007. Chi l'ha duro la vince

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa