banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Notizie dall'ARI

<< < (7/7)

maury70:
Assurdo che ai giorni nostri ci siano persone così , devono per forza avere un risontro e assurdo comunque booo.E pensare che quando si fanno esercitazioni di protezione civile tutti indistintamente, da operatori radio a semplici persone che vogliono mettersi a dispoizione per incrementare di più la forza del volontariato abbiano risposte simili , quello e stato messo li non so per cosa fare, a lo so solo casino ed avere puzza sotto al naso e molta maleducazione. :down: :down:

Nembo:
Bene tutto ragazzi, però occhio a non sollevare polveroni....
Come detto è ancora diffusa l' opinione che solo una categoria è legittimata a detenere la verità radiantistica. Questo lo si sa e quindi è inutile discuterne.
Interessante invece è il discorso fatto da Filippo secondo il quale alcune giovani sezioni ARI starebbero facendo un intelligente lavoro tra i soci svecchiando e rendendo meno settario il mondo radioamatoriale.
Se permettete anche RGK sta facendo la sua parte, dato che molti iscritti sono radioamatore e quelli che non lo sono lo diventeranno presto e questo è sicuro indice di crescita culturale nostra ed in prospettiva futura, fermo restando lo spirito cb di amicizia verso chiunque ami la radio.

maury70:
Nembo perfetto rogerk e un alternativa molto piacevole e per lo meno ancora si nota ham spirit e umiltà di tutti i componeti che ne fanno parte, questo e ottimo anzi speriamo che continui sempre più ad aumentare questa famiglia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa