banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

ARIACIREALE CORSO DI PREPARAZIONIE ESAMI radioamatore

(1/2) > >>

everlite:
VOlevo informazioni da qualcuno che opera presso Ari di Acireale.
HO sentito dire che fanno i corsi di preparazioni agli esami radioamatore.
VOlevo info utili , ho mandato una mail ma non mi risponde nessuno.

Qualcosa sa date o info utili?

Grazie

Mheta Cavaliere Oscuro:

--- Citazione da: everlite - 25 Dicembre 2008, 11:48:43 ---VOlevo informazioni da qualcuno che opera presso Ari di Acireale.
HO sentito dire che fanno i corsi di preparazioni agli esami radioamatore.
VOlevo info utili , ho mandato una mail ma non mi risponde nessuno.

Qualcosa sa date o info utili?

Grazie

--- Termina citazione ---

Secondo me ti conviene andare di persona una sera quando sono aperti,pero' io aspetterei Roberto,un iscritto del forum tuo conpaesano,è un radioamatore ed è ti sapra' dire qualcosa di piu'. :up:

everlite:
Grazie , sei stato davvero gentile a darmi questa info. In effetti roberto l'ho visto sul forum spesse volte.E' della mia zona.

Vedro' di aspettare qualke sua info.

Grazie ancora e buone feste

1et078:
salve everlite da roberto in acireale it9acj, da quanto sò la sezione ari di acireale quest'anno non dovrebbe  organizzare corsi per aspiranti radioamatore ad acireale, cmq ogni sabato dalle ore 19 in poi puoi avvicinare in sezione.
cmq per cominciare puoi già comprare i libri che ti servono per un eventuale corso e cominciare a leggerli, sono facili e intuibili.. poi si sa le cose sono ad personam.
cmq avevo perso le speranze che in una città come acireale, qualche trunzo ancora interessato alla radio ci fosse , mahh sarà un miracolo.
ad acireale siamo rimasti solo in 4 e sinceramente vedo che gli acitani (abitanti di sto cavolo di città del piffero), non gliene frega niente di un sano hobbies come il radioantismo, però c'e anche crisi qua ma il telefonino da 600 euro se lo comprano....
vabeh io sono sempre a disposizione se vuoi chiama e ti sarò di aiuto.
73's da it9acj roberto in acireale (ct).

everlite:
Grazie mille delle info. VOlevo sapere per i libri. SIamo 3 persone zona GIarre , quindi vicinissimi.Se magari mi lasci una mail ci sentiamo in privato e magari ci becchiamo nella vostra sede

saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa