News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

In caso di sospetto di furto

Aperto da eurodani, 05 Giugno 2008, 18:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Per chi non lo sapesse esiste un numero telefonico per verificare se un automobile, ciclomotore o, comunque, un mezzo stradale immatricolato e' stato rubato, semplicemente mandando un SMS.

In caso di dubbio si manda un SMS al 320 3885858 così formattato:
T<spazio>numero di targa
arriva quasi subito la risposta.

Se, invece, avete inavvertitamente perso la sorella, la giovane moglie o la giovane e fresca fidanzatina basta mandare un SMS al mio numero di cell.
Verrete anche in questo caso, dopo un'accurata ed attenta selezione, subito contattati.

Daniele - Romania


chicco67

...suocerina.... marameo
marameo
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

maury70

Non posso neppure dire se ci sei o ci fai ,NUMERO 1 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: eurodani il 05 Giugno 2008, 18:44:50
Per chi non lo sapesse esiste un numero telefonico per verificare se un automobile, ciclomotore o, comunque, un mezzo stradale immatricolato e' stato rubato semplicemente mandando un SMS.

In caso di dubbio si manda un SMS al 320 3885858 così formattato:
T<spazio>numero di targa
arriva quasi subito la risposta.

Se, invece, avete inavvertitamente perso la sorella, la giovane moglie o la giovane e fresca fidanzatina basta mandare un SMS al mio numero di cell.
Verrete anche in questo caso, dopo un'accurata ed attenta selezione, subito contattati.



SEI IMBATTIBILE............ UNICO......... INIMITABILE........  speriamo non in via di estinsione.........  haahahahahhahaa........... sei forte....  :up: :up: :up:


maury70

Hafrico ma faà paura Eurodani.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

eurodani

Voi scherzate ma guardate che la prima parte del post e' vero, la seconda parte un po' meno, anche se.......fattibile.  :-D
Daniele - Romania


eurodani

#6
 :inlove:

Daniele - Romania


tulipano

Senza parole.... :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

maury70

Guarda e tanto avanti Tulipano che già ti ha portato via qualcosa :LE PAROLE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


Cinghiale

inimitabile !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Emergency118

...sorella, niente da fare.....c'è mia nonna che è rimasta libera....sai com'è , come nella barzelletta....... quando è guerra.....eventualmente se non la trovassi più sò che fine ha fatto, â,¬ Dani......per il suo bene non ti chiamerò.... marameo

eurodani

Citazione di: Emergency118 il 07 Giugno 2008, 11:05:46
...sorella, niente da fare.....c'è mia nonna che è rimasta libera....sai com'è , come nella barzelletta....... quando è guerra.....eventualmente se non la trovassi più sò che fine ha fatto, â,¬ Dani......per il suo bene non ti chiamerò.... marameo

Hi..hi....

Attenzione pero' alla frase " dopo un'accurata e attenta selezione ".
La vedo, percio', un po' difficile, data l'eta', che venga " soccorsa".  ;)
Daniele - Romania

Emergency118

Peccato...ha detto che per l' occasione si metteva la dentiera..... :up:


devilx

Quante cose si imparano in questo forum  :culo: :culo:

aquiladellanotte

ma il num a ki è intestato?
aquila della notte 1adn089

eurodani

Il numero telefonico per verificare se un automezzo e' rubato presumo sia intestato a qualche organo di Polizia.
Daniele - Romania