banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

alinco dj-vx50

<< < (8/11) > >>

HAWK:
https://www.batteryupgrade.it/shopBrowser.php?assortmentProductId=31547041&shopGroupId=48698804&tracker=adwordsk_it_GP-pla_Two&gdataKwd=&gdataType=pla&gclid=Cj0KCQiA1-3yBRCmARIsAN7B4H3354yJk8EKWKFS0oObXbs1yDoT7bgenqt7pe5rm_briawLVHUgS8UaAguSEALw_wcB

Un venditore di cui al link, fornisce per il 500 una batteria da 2 ampère, vedremo se ci sarà anche per il VX50.

Certo che 33 euro più spedizione non è poco...

Se si riferisce al 500 edizione moderna ovviamente.

Manny:

--- Citazione da: IZ1PNY - 29 Febbraio 2020, 16:23:01 ---

Si vedono assieme il 50 ed il 500
--- Termina citazione ---

Interessante il video, fortuna che c'è la traduzione!

Nessuna novità per l'ampliamento di banda da tastiera?

XRaiders:
Dovrebbero avere lo stesso identico software quindi stessa procedura della dj500

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando rogerKapp mobile

COLICADESONNO:
Allora, io l'ho comprato e il rivenditore lo ha direttamente espanso lui, il cavo usb di programmazione non è uguale a quello del dj500 (ne ho una coppia), io per programmarlo ho usato in cavo interfaccia us Icom OPC-478UC con il quale ho programmato un ic 2730E, poi al contrario del fratello più piccolo, non ha il messaggio all'accensione....perlomeno io girando nel sottomenù non sono riuscito a individuare tale funzione.
Come radio è ok, ottimo audio e modulazione, programmazione da tastiera abbastanza intuitiva, sembrerebbe non essere soggetto a sovrammodulazioni e interferenze varie, la batteria da li-on da 1800 mAh in stand by dura tranquillamente tre giorni, poi è comodo si può infilare dappertutto, peccato la poca potenza.

XRaiders:
Non Ha la classica potenza di 5w?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa