News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

foto dei nostri animali domestici

Aperto da IZ1KVQ, 04 Giugno 2007, 19:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

visto che impazza il postare foto

questa è

Panda la coniglia adottata da mia moglie

molti prendono un coniglio per i ragazzini e poi non lo sanno gestire ... dopo un corso abbiamo adottato l'animala che è diventata una di casa








mi raccomando non comprate conigli ai vostri figli



Citazione
Avete intenzione di vivere con un coniglio? Pensateci bene....*prima*!
1. Vivere con un coniglio richiede delle spese: verdura, fieno, materiale per la lettiera, cure veterinarie (vaccinazioni semestrali, sterilizzazione), ecc. C’è un veterinario esperto nella vostra zona?

2. Un coniglio può vivere anche 10-12 anni. Siete pronti per questo? Pensateci!

3. Chi si occupera' del coniglio quando andrete in vacanza?

4. Avete tempo da dedicargli? Avete voglia di lavare verdure due volte al giorno? Soprattutto i bambini si stufano presto del nuovo "gioco".

5. Avete la possibilita' (e soprattutto la voglia) di rendere la vostra casa "a prova di coniglio" in modo da lasciarlo libero? Nessuno si sognerebbe di tenere in gabbia un gatto, ma sembra che rinchiudere un coniglio sia una cosa considerata "normale". Il coniglio NON e' un animale da gabbia!

6. I conigli potrebbero lasciare in giro cosa le "palline" ed eventuali pipi'. E' possibile -anzi, quasi certo- che facciano qualche danno in casa, come qualsiasi altro animale. Siete pronti ad accettarlo?

7. Qualcuno nella vostra famiglia e' allergico al pelo del coniglio, al fieno o al materiale per la lettiera?

8. Avete altri animali in casa? Andranno d’accordo con il coniglio e viceversa?

9. Noi non consigliamo assolutamente la convivenza di un coniglio nano con un bambino di eta' inferiore ai 6-7 anni: i conigli, soprattutto se di taglia molto piccola, hanno un'ossatura fragile e delicata. Inoltre, se i bimbi dovessero far male al coniglio e questo dovesse morderli per difendersi, cosa fareste? Chiudereste in ergastolo in gabbia il coniglio "cattivo"?

Sapete quanti conigli vengono abbandonati ogni mese, perche' sono stati comprati a causa di un entusiasmo momentaneo che e' svanito rapidamente? Scegliete il vostro animale da compagnia con molta attenzione: nessuno vi obbliga a vivere con un animale, ma se decidete di farlo, fatelo con responsabilita'. Non sono giocattoli o sostituti di bambini!




per saperne di piu'
http://www.conigliosolidale.it/adottaconiglio.htm
http://www.casafreccia.it/
[/b]

Citazione
panda

É una hotot di circa dieci mesi, recuperata dal fallimento di un negozio di animali a Genova. E' molto spaventata e nevrile, e ha bisogno di quiete e di tranquillita'; soprattutto, ha bisogno di umani che non insistano nel volerla prendere in braccio. E' stata vaccinata e verra' sterilizzata non appena sara' possibile.

Ha trovato casa a Genova il 9 ottobre 2006



http://www.conigliosolidale.it/immagini/sch_Panda%204.jpg
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


tornado

Questo è GATTONZIO,il mio gatto da guardia.
Non fatelo arrabbiare,può diventare molto cattivo(notate lo sguardo) :mrgreen:



magnetique

Il vero padrone di casa mia "Griset". :grin:


Mandi Maurizio.

Black_Sheep

73.
EEE gli animali domestici, ma che dico i membri della famiglia.
Sì, sono i migliori che ci possano essere. Però, per la verità ho più simpatia per i gatti, ma li adoro tutti.
Purtroppo io sono anni che ne ho perso uno di membro della famiglia, ma è riasta con me nel mio cuore per sempre, più di una sorella, anche se era una gattina.

W I MIGLIORI AMICI DELL'UOMO (sia che essi siano cani, gatti, conigli, pesci, uccellini, e chi più ne ha ne metta).
E mi raccomando siatigli sempre fedeli che loro sono sempre fedeli a voi nella buona e cattiva sorte.


lewis



non ci crederete ma questo morde sxw

si chiama Bean come Mr. Bean

Sierra_1



Questo è Igor....non ci crederete, ma non morde :grin:  :grin:

Sierra 1 op.Simone QTH Cosenza (Calabria)

OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


LuigiEclisse

Questo è Gino, il mio coniglietto!!!



IZ1KVQ

Citazione di: "LuigiEclisse"Questo è Gino, il mio coniglietto!!!

luigi siamo colleghi conigliari  ;-)
un abbraccio a te e a gino
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

LuigiEclisse

Ciao carissimo San Pietro,
anch'io ho un coniglio a cui tengo tantissimo.
Volevo dirti che da quella volta che ci siamo sentiti non sono più sceso a Genova.
Adesso che arriva l'estate verrò sicuramente!!


IZ1KVQ

Citazione di: "LuigiEclisse"Ciao carissimo San Pietro,
anch'io ho un coniglio a cui tengo tantissimo.
Volevo dirti che da quella volta che ci siamo sentiti non sono più sceso a Genova.
Adesso che arriva l'estate verrò sicuramente!!
sara' un piacere incontrarti fammi sapere
:!:

basta che non si incontrino i conigli se no ci riempiono tutte e due le case
:mrgreen:  :shock:  :mrgreen:

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

IZ1KVQ

bellissimi cani e gatti ! complimenti a tutti

francesco come ha fatto ad infilarsi il tuo pigiama  :lol:  :lol:  :lol:  :mrgreen:??????
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

io non ne ho più non ho tempo da dedicargli!
Comunque prima avevo due pastori tedeschi!
Ciao

CODICE_ROSSO

france ....ma lo sai che il tuo amico a quattro zampe.. ha gli occhi più furbi dei tuoi !!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


1ET030

noi in casa non teniamo altri animali oltre me, la mia 50 dice che un maiale basta e avanza.  :roll:

CODICE_ROSSO

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

tulipano

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

aquilabianca

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Rosanera

Il mio grandissimo amore......Pippo,ora è quì con la testa sulle mie ginocchia....perchè è terrorizzato
dai tuoni!

Rosanera



IZ1KVQ

Citazione di: "Rosanera"


Il mio grandissimo amore......Pippo,ora è quì con la testa sulle mie ginocchia....perchè è terrorizzato
dai tuoni!

i tuoni fanno effetto ai cani ma cosa insospettata il coniglio (anzi la coniglia) le rimbalzano son piu` preoccupato io a staccare le antenne ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

PAPERO ( THE DUCK )






lei e' un'altra mia passione VIOLETTA 7 MESI
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Marcello

C'eri andato vicino The-Duck solamente che devi prendere il link dell'immagine non della pagina HTML...
Stai attento....e riprova.... Ciao

PAPERO ( THE DUCK )

non so che differenza c'e tra html e link
dimmi la procedura passo passo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

Devi copiare e incollare la stringa che ti ho evidenziato con le stelline rosse

ovviamente le sai caricare le immagini

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY