banda cittadina (27 mhz) > Galaxy

ancora sul Galaxy Saturn

<< < (2/4) > >>

thomas benassi:
Vi ringrazio,

il venditore ha accettato subito la restituzione, che ho chiesto tramite ebay.

Mercoledì però volevo portarlo da un conoscente "cibinaro" per testarlo meglio.

Che ne dite?

pat0691:
Io dico che se ha tutti questi problemi, ti potrebbe costare un botto.
Restituiscilo e cercane un'altro con calma. Io ne ho uno che neanche se mi danno 500 euro lo do via :), ma non e' facile trovarne uno perfetto. Il lato positivo e' che, avendo la EPT3600 non e' molto difficile metterci le mani sopra.

thomas benassi:
Ma la EPT3600 non è magnificata per le sue doti, nonchè per il fatto di essere ancora "alla vecchia" (componenti discreti) facilmente riparabile?

Aquila Fr:

--- Citazione da: thomas benassi - 14 Febbraio 2022, 09:05:23 ---Ma la EPT3600 non è magnificata per le sue doti, nonchè per il fatto di essere ancora "alla vecchia" (componenti discreti) facilmente riparabile?

--- Termina citazione ---
Facilmente riparabile da chi lo sa fare e che certamente non lo farà gratis. Dipende da te, se conosci un riparatore puoi farti fare un preventivo e decidere se ti conviene o no.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

HAWK:
Il mio, dopo avergli installato un alimentatore switching togliendo il trasformatore rumoroso, riposa in una scatola in cantina...
Vedo che chiedono sempre abbastanza, tramutando l'euro con la lira, siamo quasi alla cifra di quando fu messo in vendita...magari.
73'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa