banda cittadina (27 mhz) > Galaxy

ancora sul Galaxy Saturn

<< < (4/4)

Pantografo56:

--- Citazione da: HAWK - 14 Febbraio 2022, 14:48:17 ---A Bologns ne hai due, uno è Bianconi, ma non saprei se aggiusta anche C.B. proverei a chiedere...le amatoriali le ripara, anche vintage, poi la Radio System...hanno negozio e riparazione.
C'è anche IK4NMF a Budrio, lo trovi in rete, fa anche strumenti vari, o IRAE a BUJA...

Poi scendi di regione in Romagna c'è 3G Electronics vecchio C.B. presso Cesenatico circa..

--- Termina citazione ---

Bianconi fa solo Kenwood e non tratta CB..

Pantografo56:
ciao e buonasera, ho ricevuto in dono un saturn e l'ho mandato a riparare da "teleradioservice di massaro adriano" a padova, ovviamente io sono del sud italia ho mandato tutto tramite corriere, quindi spedito a lui, mi ha fatto una diagnosi spiegato qual è il problema , preventivo, pagato e rispedito indietro.

thomas benassi:
Padova città?

Quanto si è preso per il preventivo?

Pantografo56:
il lavoro me lo ha fatto 65E ma sinceramente non saprei per il preventivo perchè dopo che l'ha ricevuta gliel ho fatta tenere considera 7 euro le spese di spedizione sia per mandarlo che per riaverlo. Se vai in internet lo trovi mi ha riportato in vita una radio spendendo praticamente niente. Un professionista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa