Intek fm 548sx

Aperto da dada, 21 Novembre 2009, 13:56:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dada

Ciao a tutti, premetto di essere un novizio del forum...sono alla ricerca di informazioni, uso e modifiche, inerenti l'apparato intek fm548sx...c'è qualche anima pia che sa dove posso trovarle ?? complimenti per il sito ed a tutti i frequentatori.
in attesa di risposte....auguro a tutti una felice giornata !!!
7351-Davide


hafrico

Citazione di: dada il 21 Novembre 2009, 13:56:35
Ciao a tutti, premetto di essere un novizio del forum...sono alla ricerca di informazioni, uso e modifiche, inerenti l'apparato intek fm548sx...c'è qualche anima pia che sa dove posso trovarle ?? complimenti per il sito ed a tutti i frequentatori.
in attesa di risposte....auguro a tutti una felice giornata !!!
7351-Davide

ciao  Davide... ben  arrivato...... vedrai che qualcuno che ne sa' piu' di me ti aiutera'.. ciao e ben arrivato...   :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: dada il 21 Novembre 2009, 13:56:35
Ciao a tutti, premetto di essere un novizio del forum...sono alla ricerca di informazioni, uso e modifiche, inerenti l'apparato intek fm548sx...c'è qualche anima pia che sa dove posso trovarle ?? complimenti per il sito ed a tutti i frequentatori.
in attesa di risposte....auguro a tutti una felice giornata !!!
7351-Davide


qui sul forum con pazienza, leggendo le discussioni già aperte, troverai tutte le risposte.
Qualora alcune cose non fossero chiare, puoi sempre chiedere.
Saluti
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

dada

okkappa...mi metterò alla ricerca spulciando tutti i topic..grazie!! :up:
Davide


mazza90

Che io sappia è una radio su cui è possibile fare l'espansione 120Ch...vendolo la skedina di modifica la trovi anke in rete...Tipo so ke c'è sulla Baya...

Poi bho come al solito puoi fare preascolto, rogerbeep e portarlo a 10W...
Agli esperti come si fanno...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

Barracuda

Citazione di: dada il 21 Novembre 2009, 13:56:35
Ciao a tutti, premetto di essere un novizio del forum...sono alla ricerca di informazioni, uso e modifiche, inerenti l'apparato intek fm548sx...c'è qualche anima pia che sa dove posso trovarle ?? complimenti per il sito ed a tutti i frequentatori.
in attesa di risposte....auguro a tutti una felice giornata !!!
7351-Davide

Ciao Dada ben letto per la prima, e benvenuto al forum di rk, come ti hanno consigliato gli amici, se dai un okkio nei post vecchi basta usare la funzione ricerca, troverai tutto ciò che ti garba, vuoi un consiglio guarda i post di shamano o pandemonium, troverai qualcosa di interessante riguardo alle mod da fare al 548 sx, complimenti anche io ho quel apparato è va alla grande, se non sbaglio dovrebbe già avere di fabbrica i 120 canali mediante il tastino sopra lo smiter, i 73


Adriatico

Ciao Davide,

benvenuto nel forum, io ho avuto il 548sx circa 20 anni fà, è stato il mio 1°cb, era la risposta dell' Intek all' Alan 48. All' epoca mi era stata montata una scheda eco tipo Colt  regoabile su (RF-Gain) 120ch in un solo tasto su (ANL) potenza regolabile su (MIC-GAIN)  R-Beep escludibile su un' altro tasto che nn ricordo, ti assicuro che mi ha dato grandi soddisfazioni. Lo avevo pagato 120.000£ + altre 120.000 di modifiche. Erano bei soldi. Ciao a presto.

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............


dada

Ciao a tutti,
grazie x i consigli...ne farò tesoro. Ora mi metto sulle tracce di shamano e pandemonium...qlcosina ho già trovato ma proseguo nella ricerca.
Ancora grazie a todos!!!  :up:
Davide

LuckyLuciano®

Citazione di: dada il 23 Novembre 2009, 19:12:57
Ciao a tutti,
grazie x i consigli...ne farò tesoro. Ora mi metto sulle tracce di shamano e pandemonium...qlcosina ho già trovato ma proseguo nella ricerca.
Ancora grazie a todos!!!  :up:
Davide


Tranquillo che puoi fare di tutto. Al pari di un alan 48.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

la scheda è simile a quella dell'alan 48, quindi puoi fare le modifiche del 48. per i canali va bene la stessa scheda

RustyNail

Ciao a tutti...mi potete dire cos'è quel componente che ho cerchiato...grazie