News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cambiata l'antenna al G7

Aperto da PeterPan, 01 Marzo 2008, 16:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PeterPan

Ciao.
Ho seguito i vostri consigli ed o comprato il Kit G7  Flex.
Poi nella vetrina del negozio ho visto questa bibanda della hotline ad un prezzo
interessante (7,50 euro) e l'ho comprata.
Ho istallato tutto proprio adesso ed ho potuto fare solo delle prove di ricezione.
Sulla Flex sapete già tutto ..
Sulla piccola posso dire che va sicuramente meglio del gommino, anche se non so ancora quanto perde rispetto alla flex ..
E' flessibile come la flex ma più pratica perchè più corta e da un aspetto al G7 veramente professionale..Sembra perfetta per l'uso durante lo sport ..
Che ne pensate ?







Cinghiale

bella la vorrei tanto anche io !!! :(

PAPERO ( THE DUCK )

ottimo fabrizio...quell'antennino e' la seconda soluzione ....e' una multibanda che rende piu dell'originale ma non della flex pero' per quello che ne devi fare tu sicuramente guadagni qualcosa...e poi gia il fatto che come primo collegamento hai fatto svariati km ti rendi conto come quel giocattolo di ottime soddisfazioni




poi ti costruirai una bella direttiva
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PeterPan

Grazie Luigi ..
Poi quando ci troviamo sul 2 o sul P2 facciamo qualche prova ..Anche con Eolo .. :birra:
La direttiva è nei miei piani ... Devo solo trovare un po di tempo per costruirla ..
Jacopo se vuoi te la prendo e te la spedisco .. :birra:




Cinghiale

 :up:si xkè 7,50 euro è un buon prezzo !! ci sentiamo su msn, informati anche per le spese di sp. ciao  :birra: