PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

India5

PROPAGAZIONE STRIPITOSA..COLLEGATO GIULIO 1RGK058 DALL'ETNA....favolosa propagazione!!!!fuori tutti a 615 sveltiiiiiiii


granata

Citazione di: Vik il 15 Aprile 2011, 18:39:41
collegato franco dalla provincia di ragusa 9+15 radio 5 FANTASTICO
collegato Franco in Caltannisetta , ho fatto un po' di chiamate nella monitor ma tutto negativo
-----    M A R I O   -----

India5

collegato peppino 367 uaaaaaaaaaaaaaa che spettacolooooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: :dance:

India5

Citazione di: granata il 15 Aprile 2011, 19:21:09
Citazione di: Vik il 15 Aprile 2011, 18:39:41
collegato franco dalla provincia di ragusa 9+15 radio 5 FANTASTICO
collegato Franco in Caltannisetta , ho fatto un po' di chiamate nella monitor ma tutto negativo

anche io Granata...chiamavo dall'elba...ora sono a 615 con peppi....


veleno

la sicilia a 9+30 bei collegamenti!!! bruno da modica a altri colleghi!

1et078

io ho fatto chiamata a 27.615 usb ma nessuno mi ha dato retta e infatti ho fatto qsy sui 10 metri.


Adriatico

Ciao,

mamma mia!!! come sto rosicando!!! porca miseria speriamo che sia così anche domani.... oh!!! domani vi aspetto tutti eh!! chiamo sulla monitor 27.615 anche se sono in condizioni precarie ce la metto tutta... :up:

Ciao Mario....speriamo di sentirci

troppo forte!!!  speriamo che si apra bene almeno un' oretta ciao a tutti... :allah:
............  Vivi e lascia vivere  .............


1et078

mario ma se non risponde nessuno a 27.615 usb, che ci chiami a fare. a parte un idiota con beep che se messo a fare qso su 27.555 (canale di chiamata) in usb come se non esistesse altre chiamate... mahhh sempre peggio.

India5

bahhhhhhhhhh spettacolo..per caso ho acceso a 555 e per caso ho chiamato e s'è aperto l'etere....solo col pluto...dalla BM fenomenale.. :grin:


India5

Citazione di: Roberto078 il 15 Aprile 2011, 19:48:37
mario ma se non risponde nessuno a 27.615 usb, che ci chiami a fare. a parte un idiota con beep che se messo a fare qso su 27.555 (canale di chiamata) in usb come se non esistesse altre chiamate... mahhh sempre peggio.

io ho risposto e sto chiamando per esempio.

1et078

mario ho già spento non mi metto a perdere tempo in 11 metri, mi dispiace.

Peppino

Citazione di: dinamite il 15 Aprile 2011, 19:24:22
collegato peppino 367 uaaaaaaaaaaaaaa che spettacolooooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: :dance:
73'........bella propagazione :up: qui si sentiva da Roma in su,complimenti e saluti a Dinamite abbraccino,mi di spiace che su 615 non mi hanno dato retta 2 persone che parlavano di un'alimentatore di 30A..........mi arrivavano 9+30 ed e' impossibile che non mi sentivano in quanto io carico,non so se erano rgk ma presumo di si............questo mi dispiace..........forse perche' io sono 367,sarei stato un numero parecchio + basso ??? ??? ???
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Maikol

nooo :( io oggi nn ho potuto accendere :( speriamo che domani ci risia la stessa propagazione
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!


ale_nest

Appena collegata l'attivazione 18ET/000 dalla Grecia. R5/S4.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

granata

Citazione di: peppino il 15 Aprile 2011, 21:21:41
73'........bella propagazione :up: qui si sentiva da Roma in su,complimenti e saluti a Dinamite abbraccino,mi di spiace che su 615 non mi hanno dato retta 2 persone che parlavano di un'alimentatore di 30A..........mi arrivavano 9+30 ed e' impossibile che non mi sentivano in quanto io carico,non so se erano rgk ma presumo di si............questo mi dispiace..........forse perche' io sono 367,sarei stato un numero parecchio + basso ??? ??? ???

non penso propio che fossero del gruppo RGK....e poi che vuol dire io sono 367?
speriamo che  torni la propagazione con il Sud cosi' ci facciamo un bel QSO  :up:

73'
-----    M A R I O   -----

1et078

ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo minchiate roberto come al solito), ma ricordo che a 28 mhz ci sono i beacon che indicano lo stato della propagazione in 10 e 11 metri (qualcuno dirà roberto ma a noi dei 10 metri non ce ne fotte un cazzo, ammazzati tu e tutti i radioamatori).
cmq a chi interessa (ma tanto vedo che sono chiacchiere perse)...

Discovery

Citazione di: Roberto078 il 16 Aprile 2011, 13:37:50
ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo stupidaggini roberto come al solito), ma ricordo che a 28 mhz ci sono i beacon che indicano lo stato della propagazione in 10 e 11 metri (qualcuno dirà roberto ma a noi dei 10 metri non ce ne fotte un strumento di procreazione, ammazzati tu e tutti i radioamatori).
cmq a chi interessa (ma tanto vedo che sono chiacchiere perse)...

Robbè, sei spettacolare.Quando leggo i tuoi post mi viene in mente Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia una risposta..." :-D :-D :-D
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

pesciolino73

Citazione di: Roberto078 il 16 Aprile 2011, 13:37:50
ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo stupidaggini roberto come al solito), ma ricordo che a 28 mhz ci sono i beacon che indicano lo stato della propagazione in 10 e 11 metri (qualcuno dirà roberto ma a noi dei 10 metri non ce ne fotte un strumento di procreazione, ammazzati tu e tutti i radioamatori).
cmq a chi interessa (ma tanto vedo che sono chiacchiere perse)...

Preparati che domani ti voglio sentire!!!!
Un abbraccio Carlo abbraccino abbraccino abbraccino

bimbola

Citazione di: Roberto078 il 16 Aprile 2011, 13:37:50
ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo stupidaggini roberto come al solito)
.....comincio a crederci................ :sfiga:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


1et078

pesciolino 73 io con la 27 mhz ho chiuso, tanto non mi volete sentire.

arizona


bimbola

Citazione di: arizona il 16 Aprile 2011, 16:33:46
roberto.......

ricominci?
diglielo pure te,arizona.....ecchediamine...... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

stefano3

Riesco ad ascoltare il sud est asiatico con segnali fortissimi, in questo momento!

pesciolino73

chi c'è in radio oggi pomeriggio?
Buona domenica a tutti :birra: :birra:

Simo

Citazione di: pesciolino73 il 17 Aprile 2011, 12:22:50
chi c'è in radio oggi pomeriggio?
Buona domenica a tutti :birra: :birra:
Ciao a tutti e buona domenica..!! ;-) :-D

Comunque io ci drovrei essere gran parte del pomeriggio alla radio.. ed anche ora ci sono...  27.555
-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..