PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

c'è propagazione con il sud.. faccio chiamata sulla monitor ma non ci sta nisciuno :candela: :candela: :candela:
Rimango in ascolto..


1et078


pesciolino73


1et078



pesciolino73

ma dai che ci si diverte!!!! magari ora la propa è sparita....  :up: :up: :up: :up: :up:

Skypperman

Citazione di: Roberto078 il 08 Luglio 2010, 21:09:05
no no sono altrove io con la 27 mhz ho chiuso...

Azz peggje de nu troll si dìv'ndaat!!!  :shhhh:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



pesciolino73

 :candela: :candela: :candela: :candela: rimango in ascolto :candela: :candela: :candela:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Alberto


TITANO

Buonasera a tutti,da poco rientrato.
Mi mento un po in ascolto sulla monitor o dove si sente qualcosa.!    TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pesciolino73

rrrriiiifaccio chiamata 615 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

TITANO

Nonostante quello che dice roberto078 noi ce la mettiamo tutta per fare radio e ascolto,ma la propagazione e' pur vero che nn ci aiuta proprio.! :down: :down: :down:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

PANDEMONIUM

Citazione di: titano il 08 Luglio 2010, 21:57:33
Nonostante quello che dice roberto078 noi ce la mettiamo tutta per fare radio e ascolto,ma la propagazione e' pur vero che nn ci aiuta proprio.! :down: :down: :down:

ci sono anch'io 1rgk254 .....Siracusa!!!
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

pesciolino73

tutti a 620 scienziato mangia e poi ci fa compagnia faccio chiamata !!! :dance: :dance: :dance:


pesciolino73

Citazione di: pesciolino73 il 08 Luglio 2010, 22:07:05
tutti a 620 scienziato mangia e poi ci fa compagnia faccio chiamata !!! :dance: :dance: :dance:


Chiamo a 620... ma ndo state? :rool: :rool: :rool:

pesciolino73

Citazione di: titano il 08 Luglio 2010, 21:57:33
Nonostante quello che dice roberto078 noi ce la mettiamo tutta per fare radio e ascolto,ma la propagazione e' pur vero che nn ci aiuta proprio.! :down: :down: :down:


Ciao Titano^ quest'anno con Napoli è dura ....speriamo che giri....

1et078

ragazzi scusate ma stasera a casa abbiamo ricevuto un altra tragica notizia che tra poco leggerete in discussione libera,....

1et078

come al solito propagazione aperta, chiamo chiamo CQ dalla sicilia e mi sposto a 27.615 usb e non gli interessa a nessuno contattare la zona di catania, va behhh a me non mi interessa non ce mangio con la radio, BUONA GIORNATA A TUTTI.

1et078

tutto tempo perso la sicilia non gli interessa a nessuno... va buohhh ci sentiamo alla prossima propagazione se ne avete voglia di fare radio (cosa che proprio non ne avete alquanto vedo, e lo chiamate gruppo dx???? ma fatemi il favore vahhh).

TITANO

Ciao pesciolino,speriamo veramente che giri un po allora !
Mai disperare..........! :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pesciolino73

17.00
555 deserto assoluto.....
rimango con la radio accesa a 555 mangio mangio mangio

arizona


1et078

stamattina ho chiamato almeno 20 volte in radio non rispondeva nessuno, ho spento...

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 10 Luglio 2010, 18:11:20
stamattina ho chiamato almeno 20 volte in radio non rispondeva nessuno, ho spento...
be roberto non è detto ke ti devono sentire per forza ! , cmq ragazzi io sto sulla monitor fate chiamata sono in ascolto li !!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

scienziato e secondo te mi metto a perdere tempo? voi date numeri...

pesciolino73