PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1et078

un altra cosa, io non vi aiuterò a settare il programma, come un bravo professore (stardissimo in tutti i sensi) ve dovete arrangiare.
il programma e scritto in inglese (e qui che ve voglio), ma vedo che non c'e affatto interesse quindi e del tutto inutile spiegarvi come fare e cosa fare...
le spiegazioni restano a me ...


1et078

un altra cosa, io non vi aiuterò a settare il programma, come un bravo professore (stardissimo in tutti i sensi) ve dovete arrangiare.
il programma e scritto in inglese (e qui che ve voglio), ma vedo che non c'e affatto interesse quindi e del tutto inutile spiegarvi come fare e cosa fare...
le spiegazioni restano a me ...

Alberto

Citazioneahh alberto e l'email dove la trovo??? non c'e...
Ciao Roberto, mi caschi sull' ABC del forum???  :-) Guarda a sinistra, un pò più su, ancora, ancora, stooop! Vedi la bustina...clicca e... MAGIA! alberto.valeria@tiscali.it
Citazionea 28.225 ed esempio ce ne uno che trasmette dalla mia zona se lo sentite e avete voglia (perke voglia di fare qso non ne avete affatto alquanto vedo), provate a chiamare a 27.555 usb per la sicilia.
Purtroppo al momento il nulla... comunque prendo nota
Citazioneahh dimenticavo siccome nessuno sa il codice morse (vi pare che i beacon trasmettino in fonia seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) vi consiglio di attrezzarvi sempre a chi ne ha voglia di programma per computer per decodificare la telegrafia.
E già... e dov'è il fascino della telegrafia se il lavoro la fa il computer... si studia! Ho anche risposto ad un post nella sezione CW del forum, ma non ha continuato nessun'altro  :(


73
Alberto




Alberto

Grazie per la mail Roberto, vai tranquillo non ti chiamo

Ciao
Alberto


Alberto

Ciao,

per chi volesse contattarlo, 29AC002 27.535 USB


Alberto

Marcello

Siete OT, domani cancello questa serie di vostri POST..

Qui solamente SPOT di collegamenti e propagazione in tempo reale in 27 MHZ , beacon e quant'altro, in un altro thread.

Beacon RADIOAMATORIALI, siamo ancora più OT, quindi caro Roberto non ti incavolare e cambia board, qui siamo in [MONDO CB], se trovi poco seguito è perchè sbagli posto....



GRAZIE!!


scienziato

Citazione di: Alberto il 02 Luglio 2010, 22:06:32
Citazioneahh alberto e l'email dove la trovo??? non c'e...
Ciao Roberto, mi caschi sull' ABC del forum???  :-) Guarda a sinistra, un pò più su, ancora, ancora, stooop! Vedi la bustina...clicca e... MAGIA! alberto.valeria@tiscali.it
Citazionea 28.225 ed esempio ce ne uno che trasmette dalla mia zona se lo sentite e avete voglia (perke voglia di fare qso non ne avete affatto alquanto vedo), provate a chiamare a 27.555 usb per la sicilia.
Purtroppo al momento il nulla... comunque prendo nota
Citazioneahh dimenticavo siccome nessuno sa il codice morse (vi pare che i beacon trasmettino in fonia seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) vi consiglio di attrezzarvi sempre a chi ne ha voglia di programma per computer per decodificare la telegrafia.
E già... e dov'è il fascino della telegrafia se il lavoro la fa il computer... si studia! Ho anche risposto ad un post nella sezione CW del forum, ma non ha continuato nessun'altro  :(


73
Alberto




ragazzi sto chiamando sulla monitor !!!  :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Alberto

ragazzi sto chiamando sulla monitor !!!  :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin:
[/quote]

Sono in ascolto!  :up:

73
Alberto

TITANO

Oggi saro' in monitor a fare un po di rx.Spero di sentire qualcuno di voi.!  1rgk326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pask

Buongiorno a tutti,
moooooolto bailamm in frequenza però sono riuscito a contattare l'amico Mario Granata ciao e buon DX a tutti.... a proposito sulla monitor non ascolto nessuno fatevi avanti



1et078

pask io sulla monitor ho fatto 20 chiamate, siccome non c'era nessuno me ne sono andato a 28.120 (psk31), dove so che almeno rispondono.
morta e la monitor (avi ca mossi....)

pask

Citazione di: Roberto078 il 04 Luglio 2010, 14:41:14
pask io sulla monitor ho fatto 20 chiamate, siccome non c'era nessuno me ne sono andato a 28.120 (psk31), dove so che almeno rispondono.
morta e la monitor (avi ca mossi....)

Ciao Robero forse da parte mia la Sicilia sarà negativa io ho contattato anche l'amico Sandro Adriatico 10 minuti fà.

arizona

da me propagazione verso germania olanda francia.

nulla purtroppo per il sud italia... :down:


pask

Ragazzi ma cosa succede sulla monitor,  :( :( :( :( :( :(  portantero a 9+30 intervallato da insulti contro il nostro Forum a tutto spiano   :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:

1et078

pask se e possibile registralo eppoi mandaci la registrazione sul forum cmq già sappiamo chi è la bestia e della zona della toscana.

arizona


1et078

è un povero demente, pazzo che c'e l'ha con il gruppo rogerk. mahh l'ho sempre detto che il caldo forte fà male....

arizona


granata

Citazione di: pask il 04 Luglio 2010, 14:34:16
Buongiorno a tutti,
moooooolto bailamm in frequenza però sono riuscito a contattare l'amico Mario Granata ciao e buon DX a tutti.... a proposito sulla monitor non ascolto nessuno fatevi avanti



comfermo il collegamento con l'amico Pask...modulazione preponte... :up:
-----    M A R I O   -----


1et078

ora in 10 metri c'e la gran bretagna che arriva molto bene

oscar 3

Citazione di: pask il 04 Luglio 2010, 15:23:40
Ragazzi ma cosa succede sulla monitor,  :( :( :( :( :( :(  portantero a 9+30 intervallato da insulti contro il nostro Forum a tutto spiano   :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:

Si e ha ragione Roberto...Toscana!!!
Un pò meno di un mesetto fa, faccio chiamata sulla monitor con il nominativo del gruppo...Roberto tu pò immaginari quantu mi ni dissi...AHAHAHAH!!! Sono in tre da quanto ho capito ma quello più "incanito" è uno dei tre! Non conoscendo la storia, ho cercato semplicemente di dire che gruppo o non gruppo, le frequenze sono libere e quindi la chiamata era una semplice bussata e che mi era successo di fare richiesta di entrata nei QSO e su frequenze di altri gruppi e non c'erano mai stati problemi...
...poi Marcello mi ha spiegato grosso modo tutto! Non li ho più copiati. Qualora dovessi ricopiarli, se mi ripete la pappardella della "esclusività" della frequenza, consiglierò loro di usare Tilimi...comprano un canale e se lo gestiscono come meglio credono...
73 Mario - 1rgk273

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1et078

oscar 3 ascolta a me stanno facendo passare la voglia di fare tutto, può essere che un giorno se mi girano i cabbasisi mando a fare in culo tutto (radio, protezione civile, forum, croce rossa (già spediti a quel paesino sull'etna)) e non faccio più nulla che mi sono rotto le palle a sentire gente che si lamenta.
fagli fare quello che vogliono a me non me ne frega niente....

arizona


Adriatico

Citazione di: pask il 04 Luglio 2010, 15:06:38
Citazione di: Roberto078 il 04 Luglio 2010, 14:41:14
pask io sulla monitor ho fatto 20 chiamate, siccome non c'era nessuno me ne sono andato a 28.120 (psk31), dove so che almeno rispondono.
morta e la monitor (avi ca mossi....)

Ciao Robero forse da parte mia la Sicilia sarà negativa io ho contattato anche l'amico Sandro Adriatico 10 minuti fà.

Ciao Pask,   (hai posta)
Che spettacolo averti contattato, per me raggiungere la Basilicata specialmente interna non è cosa da poco, complimenti per la modulazione, a presto, saluti,
Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

PAPERO ( THE DUCK )

tra 5 minuti sono on air a 27615  e 14.300
chi vuole puo' chiamare
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com