PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1 CB 156

qua a trieste sento bassa bassa una stazione dalla 3 a .540 e un altra dalla 4 a .510
troppo qsb purtroppo...


marcored24

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 18:27:41
che me frega degli 11 metri a me io radioamatore sono....
MA NON VOLEVI VENDERE TUTTO???  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

1et078

gentile utente marcored 24, quello che faccio io delle mie apparecchiature radio sono affari miei, le posso anche passare sotto un carro armato e nessuno me può dire nulla.

Marcello

Roberto non commettere questo errore....vedi che io in 11 metri ho contattato la 11 divisione e anche la 43 non te lo scordare, ps poi tu sei un manager non parlare cosi!
Rimanete in argomento.



marcored24

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 18:32:00
gentile utente marcored 24, quello che faccio io delle mie apparecchiature radio sono affari miei, le posso anche passare sotto un carro armato e nessuno me può dire nulla.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non ti riesce fare il cattivo robbe'...eheheheheh,volevi un po' troppo pero' per quel che mi ricordo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  ciao radioamatore  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1et078

fatemi incazzare come si deve eppoi vedi se non divento cattivo...voi non mi conoscete


marcored24

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 18:37:47
fatemi incazzare come si deve eppoi vedi se non divento cattivo...voi non mi conoscete
camomillati,robertino.... :grin: :grin: :grin:


granata

oggi la mia boomerang riceveva un po' di 3div e 34div verso le 14.00 , riatacco verso le 16.00 in 27.575 in usb e collego DELTA1 dalle alture  di Pesaro lo sentivo s0 r2 impegnato a parlare con mezza Italia , non avrei mai pensato che con propagazione nulla riuscissi a farmi sentire fino la'  8O eppure mi facevo sentire s0 r2 , ho sentitito anche  Manuel dalla Croazia che anche lui era in qso con DELTA1
-----    M A R I O   -----

r5000

73 a tutti,concordo,si sà che Roberto scrive che vende tutto ma il giorno dopo ha cambiato fase... ricordiamoci che funziona a corrente alternata HI!!! e che questo topic serve per scrivere solo le segnalazioni di frequenze e propagazione...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


marcored24

boh,oggi prima di pranzo ho fatto un paio di tentativi da casa,e poi piu' tardi in sala radio del nostro gruppo (abbiamo un  ts140 e mantova turbo)...nulla...vuoto pneumatico....sulla tripla e poi anche sulla monitor di rgk...27.615 usb.... :rool: :rool: :rool: :rool:       oggi mi sa che ce n'era tanti in riva al mare a passeggiare... :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:                   silvio,non me ne curo..era una battuta per me e tale ho considerato anche la risposta...fine ot.. :birra:

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 12:30:29
io sono a 28 mhz (visto il mortorio  a 27,555 usb) dove ho collegato già diverse stazioni russe, sia in fonia che psk31.
buon divertimento a sentire il silenzio a 27.555 usb
Roby hai ragione,oggi in tripla non c'era manco QRM...che peccato,se avessi saputo prima che saresti stato sulla 28 mhz...mi sarei divertito a fare SWL e sentire te che conversavi e con la scusa del DX,attraccare con le belle gnocche russe...  ;) ;) ;) :grin: :grin:...e bravo Roberto...

1et078


Adriatico

Ciao,

ieri mattina alle 11:30 collegato Marco sulle alture di Genova in "Attivazione Gruppo Guglielmo Marconi" 27.585. Il mio Jackson non finisce di stupire......non ho fatto in tempo a terminare i saluti per via delle sovramodulazioni..... ma sono contento lo stesso, da dove modulo io è un miracolo. Adesso pausa per 3/4 giorni, in attesa dell'arrivo del Lincoln, così potrò fare collegamenti un pò + stabili e precisi.... non vedo l' ora che arrivi. Ciao a tutti,

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............


scienziato

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 18:37:47
fatemi incazzare come si deve eppoi vedi se non divento cattivo...voi non mi conoscete
robbe ma come caspio ti puoi lamentare sempre ogni pelo superfluo fai il bambino mha....
cmq ragazzi ieri mi è arrivata una belissima base magnetica lunga 1,70 m dalla macchina con il tokio sentivo venezuela e brasile pure in fm in banda cittadina ma non li ho potuti contattare in quanto ero in movimento  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

ringhio

propagazione apertissima in tutta europa!!dai ragazzi forza,,,,,,freq 555!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcored24

Citazione di: ringhio84 il 01 Aprile 2010, 13:21:19
propagazione apertissima in tutta europa!!dai ragazzi forza,,,,,,freq 555!!!! :up: :up:
STANOTTE IN VIAGGIO HO SENTITO MOLTI EUROPEI IN TRIPLA...il mio ranger non ne ha padellato uno!!!  :up: :up: :up: :birra: :birra:

marcored24

Citazione di: Adriatico il 29 Marzo 2010, 20:12:03
Ciao,

ieri mattina alle 11:30 collegato Marco sulle alture di Genova in "Attivazione Gruppo Guglielmo Marconi" 27.585. Il mio Jackson non finisce di stupire......non ho fatto in tempo a terminare i saluti per via delle sovramodulazioni..... ma sono contento lo stesso, da dove modulo io è un miracolo. Adesso pausa per 3/4 giorni, in attesa dell'arrivo del Lincoln, così potrò fare collegamenti un pò + stabili e precisi.... non vedo l' ora che arrivi. Ciao a tutti,

Adriatico.
a volte con il jackson si fanno cose che con il lincoln rimangono piu' difficili..poi mi dirai....COMPLIMENTI CMQ PER L'ACQUISTO! BREVE OT FINE ... :birra: :birra: :birra:

neonzonauno



neonzonauno


neonzonauno


Vik

Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

yeti

27.755  signal 5/9     138AT2010  Mr. Fish (parla inglese...)

73

Adriatico

#5773
Citazione di: marcored24 il 01 Aprile 2010, 14:17:35
Citazione di: Adriatico il 29 Marzo 2010, 20:12:03
Ciao,

ieri mattina alle 11:30 collegato Marco sulle alture di Genova in "Attivazione Gruppo Guglielmo Marconi" 27.585. Il mio Jackson non finisce di stupire......non ho fatto in tempo a terminare i saluti per via delle sovramodulazioni..... ma sono contento lo stesso, da dove modulo io è un miracolo. Adesso pausa per 3/4 giorni, in attesa dell'arrivo del Lincoln, così potrò fare collegamenti un pò + stabili e precisi.... non vedo l' ora che arrivi. Ciao a tutti,

Adriatico.
a volte con il jackson si fanno cose che con il lincoln rimangono piu' difficili..poi mi dirai....COMPLIMENTI CMQ PER L'ACQUISTO! BREVE OT FINE ... :birra: :birra: :birra:

Ciao,

è vero Marcored, l' ho dato via a malincuore, ma cosa vuoi, non si può avere tutto.... :rool:
mamma mia si è aperta la Propaga e io sono a piedi..... :sfiga:... :sfiga:

Ciao raga....
............  Vivi e lascia vivere  .............

Vik

Citazione di: Vik il 01 Aprile 2010, 19:38:44
Ore 19.38 27.835 Tenerife!
Confermo gli facevo S5 R3 lui a me faveva S5 R5 l'operatore era Marco citta della laguna
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza