News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Registrazione su FRN

Aperto da skywalker, 05 Settembre 2008, 22:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skywalker

73 a tutti, sarei interessato all'utilizzo di FRN come mezzo ci comunicazione, ho gia il software ed ho già letto nell'altro topic su  come si configura , dovrebbe mancarmi solamente il nominativo RGK per poter usare la stanza Rogerk Italia.
Come devo fare per avere il nominativo RGK? Grazie :-D


acquario58

x avere un identificativo del rogerk DX GROUP da usare durante i collegamenti DX: 1rgk.... devi effettuare la registrazione nell'apposita sezione:
http://www.rogerk.net/it/index.php?option=com_content&task=view&id=28&Itemid=1

:up: :up: :up:


CBias

Salve ho fatto pure io la registrazione, mi è arrivato il codice ma quando metto il server, la porta ecc e clicco connetti non esce niente, sapete aiutarmi?
Grazie 73

Cb Colt

non ne so tanto in merito,dovrei domandare a degli amici che lo usano frn,ma che io sappia x frn ti devi creare un nominativo secondo una procedura molto semplice..però dovrei chiedere ad amici..
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


AndreaST - IT9YFO

73'
Se avete scaricato il software FRN client, in alto a sinistra c'è una lente di ingrandimento, cliccando su essa, vedrete l'elenco dei server mondiali.
Noi come Rogerk ne abbiamo due.
Quello che interessa in questa sede è il rogerk1.ham-radio-op.net,  quindi fate un doppio click  nella stanza radiaoamatori italia, di questo server ed automaticamente sarete connessi.
Però c'è un però, io devo abilitarvi, e per farlo devo sapere 2 cose:
1) le vostre credenziali come om ( nominativo - presenza o meno su qrz... e nel caso negativo aver per mail copia della licenza)
2) l'indirizzo email usato in fase di registrazione ( per capirci quello inserito nei campi della schermata ID )

Ricevendo queste informazioni nella casella it9yfo@rogerk.net provvederò all'attivazione entro le 24 ore successive.

Saluti de Andrea

tornado

#5
Citazione di: CBias il 13 Marzo 2009, 14:11:00
Salve ho fatto pure io la registrazione, mi è arrivato il codice ma quando metto il server, la porta ecc e clicco connetti non esce niente, sapete aiutarmi?
Grazie 73
Citazione di: Cb Colt il 20 Maggio 2009, 20:48:54
non ne so tanto in merito,dovrei domandare a degli amici che lo usano frn,ma che io sappia x frn ti devi creare un nominativo secondo una procedura molto semplice..però dovrei chiedere ad amici..

Ragazzi quà si parla di FRN per radioamatori OM,il nominativo non lo inventate,ve lo dà il ministero.Se siete OM con nominativo seguite le indicazioni di Andrea ST.
Se non siete OM attivate FRN seguendo le istruzioni di questa discussione:    http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=9082.0
73