forum radioamatori > discussione libera

11 Metri

<< < (2/11) > >>

asudiest:
Grazie per le informazioni,avevo in mente una stazione composta così datemi i vostri pareri : RTX  CRT 6900,impianto aereo 5/8,coassiale Hyperflex 10  con relativi connettori dedicati,alimentatore switching 30 A tipo  SADELTA SPS-3035 ,  Rosmetro  Daiwa CN-901HP credo che non manchi più nulla,dovrei aggirami sui 5/600 Euro circa in più prenderei un palo telescopico da 8 metri ,tiranti in corda nautica da 8 mm ,accessori come Redance,grilli ,tendi tiranti tutti in acciaio inox marino !                        Grande indecisione su quale 5/8 prendere …..

Bastard Inside:
Visto che hai un buon  budget, punta su un'antenna performante, ad esempio una Grazioli. Sempre della Grazioli, c'è anche la mezz'onda (leggermente più economica).
Il crt 6900 è un ottimo apparato (l'ho avuto anch'io).
Ciò che dice Hawk è sacrosanto, soprattutto se punti al dx.
Naturalmente, do per scontato che la tua posizione sia buona.

inviato SM-A526B using rogerKapp mobile

asudiest:
Bella bestiolina la Grazioli,ho letto i dati di costruzione,dai materiali usati sembrerebbe di ottima fattura ora,non so dirti come va  in “aria”!Certo è un bell’investimento,però sono del parere che è meglio acquistare apparecchiature buone una sola volta.Cosa intendi per posizione  buona ?

Bastard Inside:
Come si diceva una volta dalle nostre parti, spero tu non sia "cementato", cioè circondato da palazzi più alti.

inviato SM-A526B using rogerKapp mobile

asudiest:
Inside per mia fortuna libero a 360 gradi,chissà se tra un po’ di tempo ci becchiamo in frequenza ciao e grazie!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa