News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Pll OFFSET Oscillator Petrusse 2002

Aperto da TITANO, 04 Ottobre 2021, 18:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Buonasera.....
Nelle EPT 3600 come il pluto,connex,saturn e similari ,il PLL OFFSET OSCILLATOR corrisponde alle regolazioni di : L19-L20-L21,quindi per AM,USB,LSB. !

Nel petrusse excalibur 2002 questo tipo di regolazioni ,avendo una scheda dentro che non e' ept3600,,dove le trovo ? Ringrazio a chi mi dara' info. [emoji106]
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!



TITANO

Buonasera aquila....Grazie del link postato.

Devo solo cercare di ingrandire lo schema elettrico per vedere do sta la sezione del offset oscillator che mi interessa...Per adesso non lho ancora inquadrata. Continuo a cercarla e ti faccio sapere. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Marco De Caprios

#3
Citazione di: TITANO il 04 Ottobre 2021, 19:08:05
Buonasera aquila....Grazie del link postato.

Devo solo cercare di ingrandire lo schema elettrico per vedere do sta la sezione del offset oscillator che mi interessa...Per adesso non lho ancora inquadrata. Continuo a cercarla e ti faccio sapere. !
Cerca la versione della PCB e dovresti trovare anche il service manual dove c'è tutta la procedura.

http://www.radiomods.co.nz/alignments/superstar2000align.html
http://www.radiomanual.info/schemi/Vari/Cybernet_export_service_manual_new_version.pdf


TITANO

Quindi dovrebbe essere il  T1 ,da quello che ho letto. Dovrei agire su quello allora ? visto che chi mi riceve in SSB mi sente non a 27.205.00 ma 27.205.16 !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Marco De Caprios

Non so qual' è il problema ma quello che ti consiglio è di usare un frequenzimetro preciso e di seguire il manuale del service (quello in pdf)