Normative leggi e regolamenti > Sezione Amministrativa

[GUIDA] Diventare un Radioamatore: l'iter burocratico con esonero dall'esame.

<< < (28/28)

Maxxim:

--- Citazione da: Reed_Smith - 16 Giugno 2017, 20:22:38 ---@ I0579RM

Semplice curiosità mia,
è stato l'Ispettorato del MISE competente per la Vs. zona, a confermarVi che il possesso da parte tua del diploma di perito informatico e di tua moglie di quello di perito elettronico, costituisce titolo valido per l'ottenimento della patente di operatore di stazione radioelettrica, in regime di esonero?

Un abbraccio.

Fabrizio

--- Termina citazione ---

Per quanto riguarda il diploma di perito elettronico, posso confermare che rientra tra quelli idonei per ottenere la patente con esonero  ;)

I059RM:
Lieto di essere stato d'aiuto, comunque il perito elettronico è chiaramente indicato nella legge per l'esonero.

Maxxim:

--- Citazione da: I0579RM - 17 Giugno 2017, 15:21:49 ---Lieto di essere stato d'aiuto, comunque il perito elettronico è chiaramente indicato nella legge per l'esonero.

--- Termina citazione ---

Esatto, ed è il titolo che mi ha permesso di prendere la patente con esonero ;)

iu8jud:
Un giorno cazzeggiando in rete sono finito su questo forum ed ho letto questo topic  adesso mi chiamo IU8JUD dopo nemmeno tre mesi

Un doveroso  grazie a tutti

Mario

David125:
tanto per dare un ulteriore feedback, oggi proprio ho telefonato all'ispettorato di Napoli, quello scritto nel post originario :)

mi hanno confermato che l'iter è sempre lo stesso, quindi sto preparando i documenti e martedì vado :)

grazie ancora!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa