info autorizzazione cb

Aperto da the_sniper, 23 Settembre 2012, 15:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

the_sniper

Buongiorno a tutti,
stò compilando il modulo per l' autorizzazione per la banda cittadina.
Nel punto in cui mi chiede  "Dati di omologazione o di rispondenza alla normativa in materia di compatibilità elettromagnetica (marchio CE)" cosa devo andare a scrivere ?



Vi ringrazio in anticipo.


alfredo

73. guarda nella targhetta posta sul retro del cb che c'e' scritto , il numero matricola se non ricordo male non e' piu' necessario. :up:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

ciarly

73 è una fax simile di dichiarazione un pò strana non è più richiesto descrivere modelli o altro o meglio sono facoltativi

alfredo

si infatti mi pare che basta solo il modello e marca del cb  cmq mi sembra che riguardi quello che c'e' scritto sulla targhetta del cb
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.


the_sniper

Ok vi ringrazio,
per caso potete darmi qualche link su dove scaricare il modulo aggiornato per la campania ?

ciarly

no quello è facoltativo bastano i dati anagrafici e l'ubicazione dove ai la stazione (auto o casa) per la tarchetta non esiste più il numero di omologazione (troppo semplice era) adesso esite una direttiva europea con un numero C E che da li si risale se un apparato è omologato


the_sniper

Ok grazie,
adesso completo il modulo e domani lo invio.
Dopo mi basta portare con me solo il bollettino pagato e la ricevuta della raccomandata o devo aspettare qualche comunicazione dall' ispettorato?


ciarly

fai anche una bella fotocopia della dichiarazione compilata prima di inviarla ( non ti arriva niente dal ministero ) il bollettino, la ricevuta della rac. A/R, e la fotocopia , sono le uniche cose che devi esibire in caso di controllo ricordati di pagare sempre entro il 31 gennaio altrimenti decade tutto e devi rifare  :up:

the_sniper

Siete stati gentilissimi.
Domani mi metto all' opera e almeno posso modulare dalla mia macchina senza nessun problema.
Grazie.