SOS cercasi centro di assistenza per Lincoln

Aperto da Alezio, 15 Maggio 2017, 07:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alezio

Salve a tutti radioamanti, ho un grosso problema: il mio forte e vecchio compagno, president Lincoln fa i capricci in usb. In trasmissione cala la tensione e chi mi ascolta mi sente paperino. Da premettere che questo fenomeno è stato preceduto da brusche interruzioni durante la mudulazione contraddistinte da ros in radio fondoscala.
Ora cerco un SERIO, PREPARATO ED ONESTO RIPARATORE ON LINE A CUI SPEDIRE LA RADIO per eventuali interventi. 
Suggerimenti?

inviato SM-G935F using rogerKapp mobile

W Marconi


italisole


alegnd

Maaaa l'antenna?  Il paperino forse è solo colpa dell'alineamento, ma il ros....

inviato SM-G800F using rogerKapp mobile


Alezio

Citazione di: alegnd il 15 Maggio 2017, 12:59:22
Maaaa l'antenna?  Il paperino forse è solo colpa dell'alineamento, ma il ros....

inviato SM-G800F using rogerKapp mobile
Praticamente, durante la modulazione, avevo dei picchi a fondoscala (strumento della radio stessa). Tutto è cominciato così. Ora cerco un bravo dottore a cui affidare la radio che fin'ora è andata benissimo! 
W Marconi


acquario58

#4
Citazione di: scudetti il 15 Maggio 2017, 13:08:43
Citazione di: alegnd il 15 Maggio 2017, 12:59:22
Maaaa l'antenna?  Il paperino forse è solo colpa dell'alineamento, ma il ros....

inviato SM-G800F using rogerKapp mobile
Praticamente, durante la modulazione, avevo dei picchi a fondoscala (strumento della radio stessa). Tutto è cominciato così. Ora cerco un bravo dottore a cui affidare la radio che fin'ora è andata benissimo!

:rool: valuta bene  il costo da affrontare x la riparazione...
moltissime volte potrebbe essere + conveniente acquistarne un altro.....e usare il tuo come ricambi...

Alezio

Citazione di: acquario58 il 15 Maggio 2017, 13:36:30
Citazione di: scudetti il 15 Maggio 2017, 13:08:43
Citazione di: alegnd il 15 Maggio 2017, 12:59:22
Maaaa l'antenna?  Il paperino forse è solo colpa dell'alineamento, ma il ros....

inviato SM-G800F using rogerKapp mobile
Praticamente, durante la modulazione, avevo dei picchi a fondoscala (strumento della radio stessa). Tutto è cominciato così. Ora cerco un bravo dottore a cui affidare la radio che fin'ora è andata benissimo!

:rool: valuta bene  il costo da affrontare x la riparazione...
moltissime volte potrebbe essere + conveniente acquistarne un altro.....e usare il tuo come ricambi...
Purtroppo, a parte il costo del ricambio, non ho ne' le cognizioni tecniche ne la strumentazione per affrontare la riparazione.
W Marconi


gattonero

#6
Citazione di: scudetti il 15 Maggio 2017, 07:24:56
Salve a tutti radioamanti, ho un grosso problema: il mio forte e vecchio compagno, president Lincoln fa i capricci in usb. In trasmissione cala la tensione e chi mi ascolta mi sente paperino. Da premettere che questo fenomeno è stato preceduto da brusche interruzioni durante la mudulazione contraddistinte da ros in radio fondoscala.
Ora cerco un SERIO, PREPARATO ED ONESTO RIPARATORE ON LINE A CUI SPEDIRE LA RADIO per eventuali interventi. 
Suggerimenti?

inviato SM-G935F using rogerKapp mobile


Io ti posso consigliare un bravissimo riparatore pugliese,abbastanza onesto !!!!!! contattami in pvt, se vuoi!!!!!
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz