turbomodulatore

Aperto da stano, 05 Maggio 2009, 17:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: undo il 13 Maggio 2009, 23:40:34
Perdonami non riesco a scrivere mi sto... PISCIANDO DAL RIDERE!!!

hhahahah.......  sei contagioso.........  quando finisci di fare la PIPI'....   fammi sapere la storia............  io  intando mi prendo un pannolone di mio nonno buon'anima....  non si sa' mai quello che puo' succedere...  :up: :up:


undo

NO Guarda credimi non ho mai visto mettere L'ABS ai turbocosi, che vadano tutti affa... e che si becchino i rimproveri degli onesti, HAFRICO sei una persona molto speciale (Hooo!! guaglio!! Non te confondere nè!! A!!) Saluti
Giovanni.

scienziato

Citazione di: undo il 13 Maggio 2009, 23:55:40
NO Guarda credimi non ho mai visto mettere L'ABS ai turbocosi, che vadano tutti affa... e che si becchino i rimproveri degli onesti, HAFRICO sei una persona molto speciale (Hooo!! guaglio!! Non te confondere nè!! A!!) Saluti
avaiaaa ragazzi qui lo spazio si paga non possiamo cazzeggiare sempre hahahhahah
vabbe ke quell hafrico mi fa morire da ridere

ricordate che:    il primo minkione ke prende lo schema del doppio lo modifica un po tipo gli toglie i finali e gliene mette degli altri con sigla diversa ?  ECCO QUELLA E UN OPPORTUNITA DI BUTTARE ALTRA CATTE DI 100 EURI !!!
non vi fate gli ammuccalapuni come si dice qui in sicilia !! i soldi spendeteli bene :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

cicciopizza2

cmq se vogliamo fare una stending ovetion ..dovreste farla a me ..io sono l'inventore dei cazzabbubboli ...hafrico ha fatto dello spionaggio industriale ....



hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 18 Maggio 2009, 13:28:03
cmq se vogliamo fare una stending ovetion ..dovreste farla a me ..io sono l'inventore dei cazzabbubboli ...hafrico ha fatto dello spionaggio industriale ....



IO HO FATTO IL CAZZABBUBOLO APPLICATO......  ALL'ALETTRONICA.....  :grin: :grin: :grin: :grin:

devilx

forse state uscendo fuori dal topic. Dal turbomodulatore, si è passati a certe ca**ate, ma almeno potevate aprire un altro topic!!!!!!


PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: devilx il 20 Maggio 2009, 12:33:54
forse state uscendo fuori dal topic. Dal turbomodulatore, si è passati a certe ca**ate, ma almeno potevate aprire un altro topic!!!!!!
concordo , rimettiamoci in riga
ciaooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


hafrico

Citazione di: devilx il 20 Maggio 2009, 12:33:54
forse state uscendo fuori dal topic. Dal turbomodulatore, si è passati a certe ca**ate, ma almeno potevate aprire un altro topic!!!!!!

forse non ti sei accorto  che comunque , sempre di cassate si parla.....  non trovi....  ??? . ..  .   solo che il turbo modulatore è una cassata elettronica....   e le altre sono  cassate meccaniche... che dici...????  marameo marameo marameo marameo

Re Lucertola

voglio assaggiare la cassata meccanica!
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


oscar 3

Citazione di: cicciopizza2 il 18 Maggio 2009, 13:28:03
cmq se vogliamo fare una stending ovetion ..dovreste farla a me ..io sono l'inventore dei cazzabbubboli ...hafrico ha fatto dello spionaggio industriale ....



e allora complimenti a te in primis e ad Hafrico per aver applicato il tutto all'elettronica. Comunque Cicciopizza, un saluto a Varese che conosco perchè ho lavorato nella provincia di Va tanti anni fà. Magari in qualche occasione riusciamo pure a contattarci in USB e sulle solite frequenze.
73 a te e QRA
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

freccianera

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 13 Maggio 2009, 16:18:48
ancora non riesco a capire perche e' stato aperto un discorso del generee e sopratutto a che pro'
forse qualcuno me lo puo' spiegare un po meglio , grazie
ciaooooo


Quoto, quoto....... assolutamente quoto.....
C.B. Freccia Nera
Manduria/Taranto Canale 5 - 31 - 45
Roma Canale 27

vincenzo turbo

Un 73 a tutti. volevo fare sapere a tutti che ho trovato un tecnico che monta un modulatore di nuova generazione sui 48 e similari.
sono riuscito ad ottenere un 48 bsx fatto da lui che da 0,5 arriva a 40w di p.e.p, con potenza al minimo, mentre al massimo arriva da 8 w circa a 55w p.e.p, all'inizio non credevo i miei occhi e ho chiesto a varie persone e tecnici di controllare il mio strumento ma anche  con i loro strumenti  hanno dato lo stesso esito. l'ho anche  confrontato con altri apparati che montano il doppio modulatore ma  non arrivano minimamente a questo sia il watt che in modulazione. voi che ne pensate di questo nuovo modulatore? lo avete gia provato? ha dato lo stesso esito del mio?
p.s. da premettere che monto tutto in condizioni precarie antenna mini turbo con base magnetica e come alimentazione uso l'accendisigari della macchina.
un saluto a tutti da vincenzo peugeot (VV)
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

Loriginale

Citazione di: vincenzo turbo il 21 Marzo 2010, 19:13:07
Un 73 a tutti. volevo fare sapere a tutti che ho trovato un tecnico che monta un modulatore di nuova generazione sui 48 e similari.
sono riuscito ad ottenere un 48 bsx fatto da lui che da 0,5 arriva a 40w di p.e.p, con potenza al minimo, mentre al massimo arriva da 8 w circa a 55w p.e.p, all'inizio non credevo i miei occhi e ho chiesto a varie persone e tecnici di controllare il mio strumento ma anche  con i loro strumenti  hanno dato lo stesso esito. l'ho anche  confrontato con altri apparati che montano il doppio modulatore ma  non arrivano minimamente a questo sia il watt che in modulazione. voi che ne pensate di questo nuovo modulatore? lo avete gia provato? ha dato lo stesso esito del mio?
p.s. da premettere che monto tutto in condizioni precarie antenna mini turbo con base magnetica e come alimentazione uso l'accendisigari della macchina.
un saluto a tutti da vincenzo peugeot (VV)



e adesso........fuori il nome del tecnico :dance: :dance: :dance: :dance:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


acquario58

Citazione di: Loriginale il 21 Marzo 2010, 19:17:55
Citazione di: vincenzo turbo il 21 Marzo 2010, 19:13:07
Un 73 a tutti. volevo fare sapere a tutti che ho trovato un tecnico che monta un modulatore di nuova generazione sui 48 e similari.
sono riuscito ad ottenere un 48 bsx fatto da lui che da 0,5 arriva a 40w di p.e.p, con potenza al minimo, mentre al massimo arriva da 8 w circa a 55w p.e.p, all'inizio non credevo i miei occhi e ho chiesto a varie persone e tecnici di controllare il mio strumento ma anche  con i loro strumenti  hanno dato lo stesso esito. l'ho anche  confrontato con altri apparati che montano il doppio modulatore ma  non arrivano minimamente a questo sia il watt che in modulazione. voi che ne pensate di questo nuovo modulatore? lo avete gia provato? ha dato lo stesso esito del mio?
p.s. da premettere che monto tutto in condizioni precarie antenna mini turbo con base magnetica e come alimentazione uso l'accendisigari della macchina.
un saluto a tutti da vincenzo peugeot (VV)



e adesso........fuori il nome del tecnico :dance: :dance: :dance: :dance:


SOLO IN FORMA PRIVATA, non è ammessa nessuna forma di pubblicità se non autorizzata :up: :up:

cimabue

una foto,però, ci starebbe bene.

vincenzo turbo

Mi dispiace ma non intendo fare pubblicità, la mia intenzione e quella di mettere a conoscenza di questo nuovo modulatore a tutti gli appassioni di 48 e similari checchio  che usano ancora il vecchio.   :up:
per la foto devo metterla come la faccio
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

cbmanicomio

Prova con questo sito per caricare la foto http://imageshack.us/
per caso questo tecnico è del lazio??
CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Vincenzo la cosa è fattibile, ma in onda quadra.
Diciamo che una potenza reale è al max tra i 2w di portante (meno non ha senso) e i 35w modulati per il bsx.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

vincenzo turbo

Grazie del consiglio riquardo la foto, come la faccio la metto.
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050


vincenzo turbo

Vincenzo la cosa è fattibile, ma in onda quadra.
Diciamo che una potenza reale è al max tra i 2w di portante (meno non ha senso) e i 35w modulati per il bsx.

Posso solo dirti che quando sono nei qso la gente mi chiede di darmi una regolata  perchè costretti ad abbassare il volume dell'apparato quando modulo io.
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

acquario58

#45
facilmente è lo stesso modulatore già presentato in altra discussione di cui ho provveduto ad unire....




cbmanicomio

Non vorrei dire ca***te ma la foto del modulatore postato da acquario tira fuori un 25w...quello di vincenzo turbo sia il famoso turbomodulatore...
CB MANICOMIO

vincenzo turbo

si confermo il nome si chiama cosi.
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 21 Marzo 2010, 21:21:01
.quello di vincenzo turbo sia il famoso turbomodulatore...


si esatto quello è.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

Citazione di: vincenzo turbo il 21 Marzo 2010, 21:27:17
si confermo il nome si chiama cosi.
se si tratta del turbo modulatore allora è tutto altro che nuovo modulatore....già presente qualche discussione in merito.....
basta che non si ricomincia con la solita pubblicità ed elogi a un noto personaggio :down: :down: senza fare nomi .....ma conosciuto da molti sul forum....
se capita questo ......è in agguato il bannaggio........SIETE AVVISATI....