qualcuno l'ha provato?

Aperto da gti, 02 Giugno 2008, 07:47:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

73 a tutti,
            ieri da un amico camionista bresciano ho visto il suo ultimo acquistao.....Apparato preparato a Bari.......un JOPIX.....esteticamente Uguale al vecchio Pluto.....ma questo NUOVO NUOVO...devo dire che usciva benissimo come modulazione,radio eco ecc ecc
qualcuno di voi ne ha gia sentito parlare????
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Emergency118

Si, è un clone del Pluto, identico....

1PNP548

se non sbaglio andava tanto (come marca) in spagna, io alla fine degli anni '80 e inizio anni '90 ricevevo molti spagnoli che lo utilizzavano, non essendoci internet, ho scoperto dopo anni che si trattava di un pluto!
ho visto in questi giorni che c'è un negozio in italia che lo rivende, non esitendo più il pluto originale potrebbe sostituirlo con le vendite, S9 e COBRA permettendo!

73

maury70

Ciao a tutti , no ho sentito nulla a riguardo di questa radio , comunque qui da me ho lo starshif e il pluto uno modificato e l'altro da fare hi hi hi .Voglio trovare un eco che meriti e poi lo istallero..
Maury70,1rgk174


LuckyLuciano®

Citazione di: 1PNP548 il 02 Giugno 2008, 10:09:34
se non sbaglio andava tanto (come marca) in spagna, io alla fine degli anni '80 e inizio anni '90 ricevevo molti spagnoli che lo utilizzavano, non essendoci internet, ho scoperto dopo anni che si trattava di un pluto!
ho visto in questi giorni che c'è un negozio in italia che lo rivende, non esitendo più il pluto originale potrebbe sostituirlo con le vendite, S9 e COBRA permettendo!

73


Esatto, era il Pluto commercializzato in Spagna.
Esce molto bene sia sciancato che preparato COLT
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx



1PNP548

le foto si trovano in internet, è un pluto cromato!
73


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

baronerosso

Citazione di: gti il 02 Giugno 2008, 07:47:07
73 a tutti,
            ieri da un amico camionista bresciano ho visto il suo ultimo acquistao.....Apparato preparato a Bari.......un JOPIX.....esteticamente Uguale al vecchio Pluto.....ma questo NUOVO NUOVO...devo dire che usciva benissimo come modulazione,radio eco ecc ecc
qualcuno di voi ne ha gia sentito parlare????
Ciao animale saltellante... arriva di bari...., assomiglia ad un pluto..., senti il Leo :grin: :grin:
Piccolo ma CATTIVO!!!


baronerosso

Citazione di: gti il 02 Giugno 2008, 07:47:07
73 a tutti,
            ieri da un amico camionista bresciano ho visto il suo ultimo acquistao.....Apparato preparato a Bari.......un JOPIX.....esteticamente Uguale al vecchio Pluto.....ma questo NUOVO NUOVO...devo dire che usciva benissimo come modulazione,radio eco ecc ecc
qualcuno di voi ne ha gia sentito parlare????
Piccolo ma CATTIVO!!!

Emergency118

Citazione di: 1PNP548 il 05 Giugno 2008, 19:12:22
le foto si trovano in internet, è un pluto cromato!
73
....comunque c'era pure nero marchiato Jopix.....

gti

a me stassera ne han dato uno nuovissimo da provare made in Bary........con telecomando e mascherina starship....devo dire che ha primo impatto gira benissimo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

acquario58

#12
a me sembra di vedere il vecchio  SAMURAY, CONNEX 2100, GALAXY  ma come potenza non erano come il PLUTO ma 4/12 watts  AM.FM/USB-LSB-CW  montavano un solo finale  come lo STARSHIP 34s......

di questo nuovo quali sono le  CARATTERISTICHE ?


ecco il vecchio CONNEX 2100



gti

Citazione di: acquario58 il 05 Giugno 2008, 23:35:23
a me sembra di vedere il vecchio  SAMURAY, CONNEX 2100, GALAXY  ma come potenza non erano come il PLUTO ma 4/12 watts  AM.FM/USB-LSB-CW  montavano un solo finale  come lo STARSHIP 34s......

di questo nuovo quali sono le  CARATTERISTICHE ?


ecco il vecchio CONNEX 2100




73 Nino Acquario domani lo provo..guardo e ti dico...a me han detto che è la replica fedele del pluto
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

yeti

il mio primo CB con le bande laterali.. sputato identico!  il mio era un SAMURAI come marca.... in questo manca il tasto dei 10 KHZ e vorrei sapere se si sente un piccolo noise dovuto al frequenzimetro.... Ricordo che andava bene.. fosse stato c..o o meno, quello che faceva il mio dirimpettaio col jackson lo facevo io col samurai.Lo torturai in SSB con un Turner +3B .Usciva meno.. circa 7 W AM e 12-14 SSB ( misurati ). Anche questo ha il led che diventa rosso in TX?

acquario58

Citazione di: gti il 05 Giugno 2008, 23:38:45
Citazione di: acquario58 il 05 Giugno 2008, 23:35:23
a me sembra di vedere il vecchio  SAMURAY, CONNEX 2100, GALAXY  ma come potenza non erano come il PLUTO ma 4/12 watts  AM.FM/USB-LSB-CW  montavano un solo finale  come lo STARSHIP 34s......

di questo nuovo quali sono le  CARATTERISTICHE ?


ecco il vecchio CONNEX 2100







73 Nino Acquario domani lo provo..guardo e ti dico...a me han detto che è la replica fedele del pluto


controlla dietro se ha il dissipatore come il pluto

gti

SI HA IL DISSIPATORE e CON WATMETRO DAIWA MI DA PORTANTE BIANCA DA 2 A 9 WATT MODULATI CIRCA ANZI SEMBRA PICCHI DI 30
IN BANDA QUALCOSA DI PIù


op scusate il maiuscolo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 05 Giugno 2008, 23:35:23
a me sembra di vedere il vecchio  SAMURAY, CONNEX 2100, GALAXY  ma come potenza non erano come il PLUTO ma 4/12 watts  AM.FM/USB-LSB-CW  montavano un solo finale  come lo STARSHIP 34s......

di questo nuovo quali sono le  CARATTERISTICHE ?


ecco il vecchio CONNEX 2100





il jopix nuovo dovrebbe essere doppio finale come il pluto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

confermo doppio finale e dissipatore di calore sul retro...questo elaborato in made Bari....gira alla grande
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

lo stò a provare in questi giorni il jopix 2000 e devo dire che per quanto ne sò funziona veramente bene....ottima centratura in banda,ottima modulazione sia con eco che senza....ottimissima potenza da 2 a 9w di portante in am con picchi di circa 25/30..............ottima ricezione anche se di sblatteri ne piglia pochi....solamente per un centinaio di metri quando superi o ti superano modulatori con potenze elevate...perchè gli"originali"non si sentono.
Tutto Ovviamente dopo revisione a Bari
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Allora direi che va benissimo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Walter allora ha passato il test???