News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nuovo utente

Aperto da SMYLE, 02 Settembre 2008, 13:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMYLE

salve a tutti..........sono un nuovo utente e sono ansioso di fare amicizia con tutti voi........!!!!!


aquilabianca

Benvenuto, parlaci un pò di te? Sei cb? Om? Stai iniziando ora?
In ogni caso spero ti troverai bene, un caloroso benentrato e una stretta di mano! :up: :up: :up: :up:

gattonero

BEN ARRIVATO SUL FORUM.... :up: 

:birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

SMYLE

Salve a tutti voi........sono un aspirante CB ed ho tanta voglia di entrare in questo mondo...è da un pò che sono iscritto a questo sito ma fino a pochi minuti fà mi ero limitato a leggere i vostri post..........e da quello ho già imparato tanto.


aquilabianca

Ok allora Metti su antenna, radio, alimentatore e un buon filo di discesa e si ci sente on-air!!!!

1et320

Ciao benvenuto anche da parte mia buona permanenza....73' de 1ET320 Eligio!!!! :birra: :birra: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


Matteo 1WM115

benvenuto anche da parte mia e buona permanenza :birra: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


arizona

benvenuto SMYLE !!!!  :birra:

polpo

73 51 a tutti. Benvenuto Smyle e cerca di fatti sentire on air al piu' presto !!!!!!!!!! :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

OOOOOOOOOOla SMYLE!!!!
E noi siamo contenti di fare amicizia con te  :up:
Wellcome!!!

1et078

benvenuto smyle anche da parte mia, il mio nome e roberto 1rgk078 1et078 il gran rompipalle del forum per eccellenza.
per mio consiglio prendi un apparato radio serio se non vuoi spegnere la radio dopo 1 giorno di ascolto del nulla. per radio buona si intende almeno un apparato radio con le bande laterali e almeno 400 canali.
le bande laterali danno più possibilità di fare qualcosa rispetto al mortorio dei normali 40 canali (praticamente morti e sepolti), li si fanno dx (attività e collegamenti a lunga distanza con paesi anche distanti centinaia di km dalla tua stazione base).
sempre a disposizione per qualunque dubbio, ancora benvenuto.

Radio Tigre

Ben arrivato a bordo...spero ti troveri bene. Di dove sei?


Cinghiale


America_2

America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

Turbo5

Citazione di: SMYLE il 02 Settembre 2008, 13:51:02
salve a tutti..........sono un nuovo utente e sono ansioso di fare amicizia con tutti voi........!!!!!

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:

Vedrai che qui con noi ti divertirai e troverai parecchie persone simpaticissimem e in gambissima!!!!  :up:  :up:  :up:

7351  :-D  :-D  :-D

Mayko

Ben arrivato anche da parte mia... voci nuove in questo fantastico mondo sono sempre benvenute !!!

IZ1KVQ

Citazione di: SMYLE il 02 Settembre 2008, 14:03:05
Salve a tutti voi........sono un aspirante CB ed ho tanta voglia di entrare in questo mondo...è da un pò che sono iscritto a questo sito ma fino a pochi minuti fà mi ero limitato a leggere i vostri post..........e da quello ho già imparato tanto.

saluti !!! E CODIALITA !

sei gia' possessore di un cb ?

come mai sei entrato nel forum chi te lo ha consigliato???

buona radio a te e spero di ascotarti in "aria"
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Epoch

73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


SMYLE01

Salve a tutti,sono SMYLE mi dispiace di non aver risopsto fino ad ora ma ho avuto un problema con il mio indirizzo di posta elettronica, infatti dopo averlo cambiato nel mio profilo non ricevevo il messaggio per l'attivazione dell'account, ho dovuto cambiare indirizzo di posta elettronica e registrrmi di nuovo su Rogerk con un nuovo nikname,mi scuso ancora con tutti per l'inconveniente.......!!!!!!

1et078

va beh smyle basta che funonzia va tutto a posto, mi raccomando attacca la radio e comincia a dare fuoco ai finali cercando magari di coinvolgere qualche amico tuo coinvolgendolo e convincendolo che con la radio si risparmia un sacco di soldi in telefonate (insistete su questo ragazzi che le gente visot il periodo di crisi generale la gente risparmierebbe anche sull'aria che respira).

1et010

ciao ben venuto sul forum,  :birra:
_73's Paolo 1ET010_

   www.1et010.tk

magnetique

Benvenuto Smyle01 anche dal N/E Friuli.
Mandi Maurizio.

tulipano

Benvenuto!!!!! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

SMYLE01

Salve a tutti.........per rispondere alle vostre domande possiedo un alan 48 comprato circa 15 anni fà ed usato solo per qualche mese, da qualche giorno si trova da un preparatore della mia zona per un aggiornamento con le nuove modifiche ora disponibili.Su Rogerk ci sono capitato per caso circa un anno fà e da alllora ho letto tante vostre discussioni su questo apparato che mi è tornata la voglia di riprenderlo dalla scatola da dove risiedeva da ormai tanti anni , nel frattempo che venga ultimato l'apparato mi sono gia' procurato una Mantova Turbo e del cavo RG8 e mi sto attrezzando per montare il tutto................!!!!!