News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sommerkamp questo sconosciuto

Aperto da volperossa, 16 Marzo 2007, 10:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

volperossa

Salve a Tutti dal Vostro VolpeRossa!! Ho comprato proprio ieri 2 Pmr della Sommerkamk! Il modello lo scriverò in un altro post! Vorrei sapere se c'è qualcuno che li conosce  :grin:  Ecco le specifiche tecniche:

1) 8 Canali 446  :-(
2) Sotto codici :grin:
3) Scrabler (come quello della GDF)  :grin:  :grin:
4) Roger Beep  :grin:
** 5) Mosquito function
5) VOX  :grin:

La penultima funzione pensate credo che sia un sistema a ultrasuoni x allontanare gli insetti!!

Vorrei sapere comunque se c'è la possibilità di aumentare i canali e la potenza!!

Grazie!!  bacino

Volpe Rossa
________________________________________________

Veloce più del Vento... La Volpe fiuta tutto al suo
passaggio...
Rossa come il fuoco, e astuta più di qualunque altra
creatura della natura.

VOLPE ROSSA CB... 7351

___________________________


volperossa

Grazie per la gentilezza con la quale tutti avete risposto al post!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:
________________________________________________

Veloce più del Vento... La Volpe fiuta tutto al suo
passaggio...
Rossa come il fuoco, e astuta più di qualunque altra
creatura della natura.

VOLPE ROSSA CB... 7351

___________________________

magnum

ciao volpe, forse nessuno li conosce, per le caratteristiche... ha delle opzioni simpatiche (vedi lo scaccia zanzare) ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

antony it9val

Citazione di: "volperossa"Grazie per la gentilezza con la quale tutti avete risposto al post!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Beh Volpe, se non metti il modello non tutti sono nelle condizioni di rispondere al Tuo quesito!! Io per sentito dire posso sapere se tale modello XZY è modificabile, ma se mi fornisci SOLO le caratteristiche del modello io, da ignorante in materia, non so' darTi risposta...  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


volperossa

Finalmente sono rientrato a casa!! Ero a Roma per lavoro!!! Il modello in questione è il seguente...

Sommerkamp PMR transceiver HLD-509

Vi prego aiutatemi a capire cosa si può fare di questi apparati di più edificante dei soliti e noiosi 8 canali! (Sempre se questo sia possibile)!  :-P  :roll:  :roll:
________________________________________________

Veloce più del Vento... La Volpe fiuta tutto al suo
passaggio...
Rossa come il fuoco, e astuta più di qualunque altra
creatura della natura.

VOLPE ROSSA CB... 7351

___________________________

IT082

no purtroppo possiedo anche io coppia di quei sommerkamp acquistati da poco.... purtroppo i canali e la potenza non sono upgradabili.. o meglio così nasce e così rimane....
per il resto è un buon apparato, simpatica la finzione moskitos per quando sei nei boski e molto utile lo scrambler per comunicazioni riservate....
unica pecca il volume che non si può abbassare più di un tot... ed il fatto che non si può modificare.
a presto
1GAAA op. Luca Genova