News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

software + cavo di connessione pc midland g7

Aperto da ammon, 17 Ottobre 2006, 09:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ammon

:cool: ciao a tutti ho letto che esiste il  software + il cavo connessione  pc per il midland g12. con il quale è possibile modificare praticamente tutti i parametri del rtx. (frequenza, potenza, toni ecc.)
qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per il g7?
oppure se quello del g12 è compatibile con il g7?
ciao ciao :shock:


jolly652

Guarda, puoi provare a vedere sui siti commerciali (tipo Ebay) e vedere cosa trovi, se trovi quello del g12, chiedi al venditore se è compatibile o ce n'è 1 anche per il g7.
Ciao
a potenza è come una semiretta: Ha un inizio, ma non ha una fine!!!
e-mail: antonio2491@hotmail.com

ferrux76

Citazione di: "ammon":cool: ciao a tutti ho letto che esiste il  software + il cavo connessione  pc per il midland g12. con il quale è possibile modificare praticamente tutti i parametri del rtx. (frequenza, potenza, toni ecc.)
qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per il g7?
oppure se quello del g12 è compatibile con il g7?
ciao ciao :shock:
Ciao ammon
io ho mandato una mail alla CTE appena so qualcosa ti faccio sapere :grin:  :grin:  :grin:
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

ferrux76

Citazione di: "ferrux76"
Citazione di: "ammon":cool: ciao a tutti ho letto che esiste il  software + il cavo connessione  pc per il midland g12. con il quale è possibile modificare praticamente tutti i parametri del rtx. (frequenza, potenza, toni ecc.)
qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per il g7?
oppure se quello del g12 è compatibile con il g7?
ciao ciao :shock:
Ciao ammon
io ho mandato una mail alla CTE appena so qualcosa ti faccio sapere :grin:  :grin:  :grin:
"Simona Lanzoni
C.T.E.INTERNATIONAL
Via Sevardi 7
42010 Mancasale -Reggio Emilia
Italy ph.+39 0522 509411
web site www.cte.it

buongiorno,
Il tecnico mi informa che non e' possibile, il G7 non e' programmabile..
Cordiali saluti"
Come ti avevo detto appena mi era possibile ti facevo sapere questa risposta virgolettata è tratta dalla mail che mi ha inviato la CTE.
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza