News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Vorrei salutare !

Aperto da OROLMAN, 16 Maggio 2009, 13:06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fennec

#25
Anche io ti do il benvenuto  :birra:  :birra:

...buon divertimento sul forum...  ;-)  :up:

73 + 51
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


tulipano

Benvenuto Orolman!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

benvenuto anche da parte mia roberto it9acj in acireale (ct), spero di sentirti in radio.

OROLMAN

Grazie nuovamente a tutti per il benvenuto.
Saluti all'Inghilterra da parte mia  :birra:

Stamane giornata di "revisione" parco antenne, e di premontaggio delle nuove  :up:
Spero di sentirvi e contattarvi in radio  :up:
Sarà un'onore  abbraccino


Cinghiale

benvenuto !!  :up:
dai descrivici la tua stazione .....  :mrgreen:

TITANO

Benvenuto tra noi.TITANO in Quarto Provincia di Napoli.Sicuramente tra noi ti troverai bene.Per aiuti e consigli vari chidi pure senza problemi e nn dimenticare di usare anche la funzione cerca,che sarebbe quella piccola lente d'ingrandimento a destra...Saluti e ancora benvenuto.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


OROLMAN

#31
Citazione di: cinghiale il 18 Maggio 2009, 16:01:52
benvenuto !!  :up:
dai descrivici la tua stazione .....  :mrgreen:

:birra:
Grazie ancora a tutti !!!!
Napoli ce l'ho nel Cuore ....... perchè pare proprio che il mio sangue sia di quelle parti  :amore:

Allora .... la lista è lunga e cercherò di essere sintetico  :grin:
Per la parte CB Alan 48 Excel Multi, Magnum S9 ....  :up:

Per la parte Ham Radio, Icom IC-7400, Icom IC-910, Yaesu Ft7800, Yaesu Ft-8800.

Per la parte "ricevitori" .... , ICOM IC-R71E, ICOM IC-R7000, AOR 8600 MARK2, ICOM ICR-PC1000.

Alimemntatori Microset e Alinco (switching) ....., strumenti DAIWA, accordatore manuale MFJ per le HF, etc. etc. etc .... .

Antenne ...... ECO ASAY AVT4, Diamond X-50N, BighWheels 144 e 430 Mhz, pre di antenna SSB Electronics 144/430 Mhz, Switch di antenna SSB Electronics ... (4 antenne), long wire autocostruite 36 metri con balun 9:1 2 Kw  :P


Per il momento mi femro quì ....., hà ... microfoni da tavolo IC-SM20 (2) etc. etc. etc.......  :birra:


Goscartan


Gian Carlo

Salve, benvenuto.
L'elenco...non male.
Ciao, Gian Carlo
Gian Carlo


oscar 3

Benvenuto su RGK anche da parte mia Mario - Oscar 3 in San Salvatore di Fitalia (Me).
Complimenti per la tua stazione. Più che una descrizione mi è sembrata la "lista della spesa"... ...e che spesa HI!!!!!
I 73 a te e QRA
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

mondino

BENVENUTO !!!  :birra:
Alla faccia della stazione radio... 8O
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

devilx

benvenuto  abbraccino

OROLMAN

Grazie ancora a tutti .....  :mrgreen:
Però con tutti questi complimenti mi fate arrossire ....  :-[

Felice io di essere con Voi  :birra:


bulldog

Citazione di: OROLMAN il 20 Maggio 2009, 19:42:42
Grazie ancora a tutti .....  :mrgreen:
Però con tutti questi complimenti mi fate arrossire ....  :-[

Felice io di essere con Voi  :birra:
ciao Orolman :-D, . . . . come mai che con tutto quell'armamentario  8O qui su roma non ci siamo mai sentiti ? ? ?  . . . . .  cmq, ben venuto . . . . . o meglio, . . . . . BEN TORNATOOOOOOOOOOOO in questa bellissima frequenza  :dance: . . . .  se ti va affacciati a 27.485 ch. 47 AM che di romani ce ne sono molti ( vista la latitanza della signora PROPAGAZIONE almeno in locale facciamoci due chiacchiere  :birra: )  . . . .  ciao a presto on air . . . . . . . . . . .  giannibulldog
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

OROLMAN

Volentieri Gianni  :up:
Il tempo è "tiranno" ..., e le antenne me le ha semidistrutte uno degli ultimi semi uragani di "stagione"  :sfiga:

bulldog

Citazione di: OROLMAN il 21 Maggio 2009, 17:32:26
Volentieri Gianni  :up:
Il tempo è "tiranno" ..., e le antenne me le ha semidistrutte uno degli ultimi semi uragani di "stagione"  :sfiga:

ok Oro, sistema quanto prima le antenne cosi ti fai sentire anche via radio ! ! !  . . . . .  piccolo OT : con Stefano nigerblack (sempre del RGK crew) stiamo organizzando per sabato AMELIA (la fiere, non la strega di zio paperone . . . . per i più piccoli :-) ) se sei interessato fatti sentire ed aggregati, . . . è una buona occasione per incontrare altri RGK's boys e fare quattro chiacchiere  in "diretta" :birra:  ( qui se aspettiamo la propagazione . . . . . .  :sfiga: :sfiga: :sfiga: ) . . .  ciao Oro  :up: . . .  a presto e buone trx a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii       giannibulldog
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

scienziato

Citazione di: bulldog il 23 Maggio 2009, 01:02:14
Citazione di: OROLMAN il 21 Maggio 2009, 17:32:26
Volentieri Gianni  :up:
Il tempo è "tiranno" ..., e le antenne me le ha semidistrutte uno degli ultimi semi uragani di "stagione"  :sfiga:

ok Oro, sistema quanto prima le antenne cosi ti fai sentire anche via radio ! ! !  . . . . .  piccolo OT : con Stefano nigerblack (sempre del RGK crew) stiamo organizzando per sabato AMELIA (la fiere, non la strega di zio paperone . . . . per i più piccoli :-) ) se sei interessato fatti sentire ed aggregati, . . . è una buona occasione per incontrare altri RGK's boys e fare quattro chiacchiere  in "diretta" :birra:  ( qui se aspettiamo la propagazione . . . . . .  :sfiga: :sfiga: :sfiga: ) . . .  ciao Oro  :up: . . .  a presto e buone trx a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii       giannibulldog
ciao e ben venuto complimenti per tutta la strumentazione !!!  :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

OROLMAN

Grazie scienziato  :up:
Amelia ?!?  :mrgreen:
Hmm, potrebbe essere un'idea  :shhhh:

Le antenne sono tutte belle calde, ed il "colpo è in canna" .... .
Condominio e tempo permettendo prossima settimana di fuoco sul tetto.
Poi si riaccendono i "motori"  :allah:

P.S.
Accidenti, la ICAL ha cambiato i suoi "bollini" di autenticità.
Ora c'è scritto anche "DIAMOND - Japan"  :culo: