Windows XP Service Pack 3

Aperto da claudia, 13 Maggio 2008, 00:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claudia

ciao a tutti , volevo segnalare che è uscita la versione Windows XP Service Pack 3  in italiano , io l'ho gia installata ed il pc va come una scheggia

ciao ciao

io l'ho scaricata dal sito microsoft ovviamente è gratis (precisazione per i genovesi)  :-D :-D :-D :-D :-D :-D


LuckyLuciano®

Ma è service, oppure è pacco?  :rool:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

oldjhon

Da quanto ho sentito è l'ultimo servicepack per la xp, io invece ieri ho istallato il primo service di vista business, mentre per vista home non ho visto ancora nulla.
73 da Old

eurodani

Anche io ho gia' aggiornato i miei con il nuovo pacchetto XP ma non ho notato differenze.
Secondo me qualche miglioria la si nota con PC monoprocessore.
Daniele - Romania


jackaroe

Non vorrei che questo service Pack,introducesse dentro xp le cose peggiori di vista, tipo "il non farsi gli affari propri" e le limitazioni per vari file che si scaricano liberamente (per ora) dalla rete...
Io non l'ho scaricato prima mi informo meglio, ossia aspetto le lamentele di chi invece l'ha fatto....
73

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


eurodani

State tranquilli, non cambia nulla. Ho anche io, in un notebook, Vista, ma l'ho lasciato nell'armadio visto che sembra di lavorare con un 386 di 15 anni fa'.
Daniele - Romania


devilx

Il service pack 3 integra tutti gli aggiornamenti rilasciati da microsoft dal service pack 2 ad oggi dicono che le prestazioni del pc aumentano del 20% circa.
Comunque io sono sempre a favore del LINUX !!!!!!

MIKAPPA1

Confesso che sui due portatili che uso io, non ho ancora notato nessuna differenza dopo averli aggiornati la scorsa settimana con  il XP Service Pack  3
73
MIKAPPA1-IZ20IF


Sterror

io ho sp2 senza aggiornamenti
va benissimo...  :mrgreen:

sono un po' contro gli aggiornamenti: prima o poi qualche paciugo viene a galla :sfiga:

ma chissà :candela:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

claudia

sul mio pc la differenza si vede.

cimabue

io l'ho installato la settimana scorsa. ho avuto solo un problema con la rete wireless, risolto il giorno dopo.
per la velocità e le prestazioni, non ho rilevato nessuna differenza.


antonio94



devilx

lasciate perdere windows e passate a linux !!!!

Non ve ne pentirete