POLMAR SMART e EASY

Aperto da brunol949, 28 Ottobre 2019, 11:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunol949

Ciao a Tutti

Dopo lunghe e laboriose ricerche ho recuperato Manuali e software per gli apparati in oggetto
Il SW del Easy l'ho recuperato qui nel Forum mentre per lo Smart ho chiesto inutilmente e cercato alquanto
Il SW che ho recuperato per lo SMART e la NF569 V.1.05 ; provata su W10 funziona perfettamente

Chiedo ai moderatori di fare una cartella POLMAR in area download per metterci i manuali e se possibile anche i zippati dei due SW

Comunque a quanti capitassero qui basta che mi contattino in privato
Bruno L.

45.66324,11.43760


IK8 TEA

Citazione di: brunol949 il 28 Ottobre 2019, 11:59:56

Chiedo ai moderatori di fare una cartella POLMAR in area download per metterci i manuali e se possibile anche i zippati dei due SW

Comunque a quanti capitassero qui basta che mi contattino in privato

Bruno, Buonasera e Buona Settimana.

Mi permetto d'intervenire poiché ho letto con grande piacere questo tuo intervento e la tua preziosa disponibilità, con "Ham Spirit", a rendere acquisibili per tutti, con l'invito ai gestori del Forum ad inserire nella Sezione di "Download" Archivio Schemi/Manuali , i frutti delle tue ricerche ed i relativi risultati.

Mi sento, quindi, in dovere di complimentarmi con te e plaudire concretamente all'iniziativa cui spesso cerco anch'io di partecipare, per quanto possibile, rispondendo agli appelli con il mio archivio personale mettendone a disposizione i contenuti.

Gradisci un cordiale, sentito saluto ed un augurio di buona settimana.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.