software x bfdx bf-5118

Aperto da carmine IZ8XMB, 29 Dicembre 2015, 18:45:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmine IZ8XMB

salve a tutti...x caso qualcuno di voi  sa se esiste il software x baofeng bf 5118? oppure in tal caso il manuale in italiano...sono in possesso di 2 radio appartenenti ad un mio amico che gli hanno detto che esiste il software ma io non lo trovo...aspetto vostre risposte e suggerimenti...un abbraccio Carmine iz8xmb
I have Dreams...........!!! IZ8XMB


giorgiofolle

Penso che bene o male sia un 888s, quindi ti consiglio di scaricare il programma CHIRP e provare a selezionare l'888s.
Entra nel canale Discord Hacking e Ham radio - RadioShock https://discord.gg/nYnu5ntb77

carmine IZ8XMB

Ciao giorgiofolle ho provato con il chirp dell'888s ma non lo legge purtroppo...
I have Dreams...........!!! IZ8XMB

77andreagas

Ciao Carmine,

a me risulta che il modello che hai citato è della BFDX e non della Baofeng, ho fatto una verifica sul sito della BFDX nell'area download c'è il software della  BF5118 ma  il link non funziona.   :-\
Se fossi in te scriverei una email  a chi ti ha venduto gli rtx chiedendogli di inviarti il software di programmazione.

73


carmine IZ8XMB

Le radio sono di un mio collega e da come ho capito le ha avute in regalo... Riusciresti a passarmi il link in privato? Te ne sarei grato
I have Dreams...........!!! IZ8XMB