News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Potenza in uscita ssb President lincoln

Aperto da Vincenzo Occhipinti, 24 Giugno 2014, 15:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincenzo Occhipinti

fatto nn supero i 15 watt, vediamo  se stasera c'è  qualcuno di darmi un controllo!

Inviato da RogerKapp



TITANO

ok vedi un po enzo e poi ci fai sapere,,,,,,,,!  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

France CB

#27
Citazione di: Vincenzo Occhipinti il 24 Giugno 2014, 15:08:24Ciao a tutti mi presento, 1AT349 VINCENZO..

Scrivo questo topic perchè ho un dubbio con il mio lincoln..avendo un zetagi b400 come amplificatore,si sa che l'ingresso massimo è di 20 watt! in ssb..
Ma il mio lincoln ne da ben 35 w in ssb..ho provato con il trimmer "AM POWER", ma niente , la potenza in uscita in ssb del mio lincoln non si abbassa, si abbassa solo in am ed fm..ho paura di fare danni al lineare con tutti questi watt di ingresso,come già mi è capitato con il zg550.. nel zg 550 un tecnico mi aveva alzato l'ingresso per fare  entrare più watt,ma io non vorrei toccare di nuovo il zg 400 ,essendo nuovo ed originale, insomma cè una soluzione per abbassare la potenza in ssb del lincoln o devo sempre alzare l'ingresso al lineare??????????? corro rischi con 30 watt di ingresso nello zg b400??  :-\


PLEASEEE HELP MEE


Buoni dx  e 73 de 1AT349  :-D

Salve riprendo questo vecchio post in quanto il mio quesito sembra idoneo alla discussione in oggetto.

Il mio president lincoln, acquistato di seconda mano, ha una potenza di uscita in AM di circa 8 watt mentre in USSB (misurato con lo strumento nella posizione PEP) non supera i 13/14 watt.
Sono riuscito ad alzare AM regolando il trim "AM" ma facendo la stessa cosa sul trim ALC, quello per la modulazione SSB, no riesco ad incrementare la potenza!
Pensate sia un problema di finale/prefinale ?
Grazie per le eventuali risposte..

HAWK

Ne ho 2 in vendita come ricambi sul mercatino,  RICAMBI RELATIVI, in quanto funzionanti, mi danno 15/20 in am e 25/30 in ssb.        
Se dai trimmer non riesci, qualche problema c'è,         

C' è l' utente Smemail che li ripara ed anche Lucky Luciano...magri ti rispondono...       


etna


CitazioneC' è l' utente Smemail che li ripara ed anche Lucky Luciano...magri ti rispondono... 
Qualcuno sa anche dove hanno il laboratorio?
73 by Carmine

HAWK

Lucky a Torino, Smemail a Roma, tu sei in zona 9, senti IT9GUL che ripara anche ed è più vicino...

73'.