Hytera md785G. Configurazione gps

Aperto da cofen86, 08 Febbraio 2023, 19:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cofen86

Buonasera, qualcuno per caso mi sa dare qualche dritta oppure mi dice gentilmente dove reperire info per configurare la funzione gps in dmr della radio hytera md785g?
Purtroppo non riesco a trovare nulla in San Google.
GRAZIE

inviato VTR-L09 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ


AZ6108

Citazione di: cofen86 il 08 Febbraio 2023, 19:10:14
Buonasera, qualcuno per caso mi sa dare qualche dritta oppure mi dice gentilmente dove reperire info per configurare la funzione gps in dmr della radio hytera md785g?
Purtroppo non riesco a trovare nulla in San Google.
GRAZIE

inviato VTR-L09 using rogerKapp mobile

la funzione GPS è attivata per default, ma per funzionare ha bisogno dell'apposita antenna collegata al connettore GPS
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

dattero

73
sul manuale in inglese che ho trovato in rete sembra venga spiegato abbastanza bene come utilizzare il GPS.

cofen86

Citazione di: AZ6108 il 08 Febbraio 2023, 19:25:59
la funzione GPS è attivata per default, ma per funzionare ha bisogno dell'apposita antenna collegata al connettore GPS
Si, quello lo sapevo. Ma non ci sarà la possibilita di inviare una posizione fissa, per intenderci tipo la "fixed mode" dell anytone

inviato VTR-L09 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ


cofen86

Citazione di: dattero il 08 Febbraio 2023, 20:26:57
73
sul manuale in inglese che ho trovato in rete sembra venga spiegato abbastanza bene come utilizzare il GPS.
Non l ho trovato. Cerco

inviato VTR-L09 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ