Software programmazione Midland CT890

Aperto da solokaos, 07 Gennaio 2016, 13:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

solokaos

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo e sono nuovo del forum. Chiedo il vostro aiuto in quanto vorrei sapere se il software di programmazione della wouxun kg-uv8d è utilizzabile sulla midland in oggetto.
Grazie mille


Paperino

Credo di si ma non ho provato.
Non dovrebbe creare alcun problema in quanto vai a modificare la memoria relativa alle frequenze pero' attendo qualcuno che ha provato o che confermi

solokaos


Lewis

Salve a tutti ho da poco una Midland ct890, stavo cercando il software per programmarla tramite pc. Ho letto e provato quelli per altre radio ma non funziona [emoji24][emoji24][emoji24] c'è qualche anima pia che mi può aiutare, ringrazio in anticipo.

inviato SM-G973F using rogerKapp mobile



baldur1970

Citazione di: Lewis il 20 Settembre 2019, 19:30:45
Salve a tutti ho da poco una Midland ct890, stavo cercando il software per programmarla tramite pc. Ho letto e provato quelli per altre radio ma non funziona [emoji24][emoji24][emoji24] c'è qualche anima pia che mi può aiutare, ringrazio in anticipo.

inviato SM-G973F using rogerKapp mobile
guarda nella tua posta c'e un messaggio

IU3NVY

Ciao a tutti. Sto decidendo se acquistare un Midland CT890 o Wouxun KG-UV8D. Sapete dirmi se il software e il cavetto Wouxun funzionano sulla Midland? Eventualmente il software si riesce a scaricare da internet?
Grazie.

inviato SM-G980F using rogerKapp mobile