Nominativo..

Aperto da Leopardo, 13 Luglio 2015, 18:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leopardo

Devo aggiungere ai complimenti per la sezione del Ministero dello Sviluppo Economico  di Genova, davvero veloci ed efficenti, quelli per lo stesso Ministero di Roma!!  :up: :up:  Vuoi vedere che in Italia qualcosa funziona???  8O  Bravi, grazie, in breve tempo mi avete reso felice  :-D :-D :-D  Nominativo arrivato  IU1FFS!!  ci sono già affezionato  :amore:  Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............  Birra per tutti!!   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!


MauritZ

Tanti auguri!

Ferrovie dello Stato  marameo

Leopardo

Citazione di: MauritZ il 13 Luglio 2015, 18:56:08
Tanti auguri!

Ferrovie dello Stato  marameo

:grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: abbraccino
A questa passione non si rinuncia mai!

antonio1966

IW8FAY Antonio


FoxG7

Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 18:44:03Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............

Grande :up:....sai come "andrai" a giro per il mondo con un nominativo così ! :-D :-D :-D   
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Leopardo

Citazione di: antonio1966 il 13 Luglio 2015, 18:56:57
Auguri collega!!!

dopo quasi 45 anni di onorato CB world...  grazie collega...  :mrgreen: :up: :up:
A questa passione non si rinuncia mai!


Leopardo

Citazione di: FoxG7 il 13 Luglio 2015, 18:58:31
Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 18:44:03Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............

Grande :up:....sai come "andrai" a giro per il mondo con un nominativo così ! :-D :-D :-D

:-D :-D :-D  grazie Fox...  però specifica... in Freccia Rossa o in un Regionale senza aria condizionata???   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up:
A questa passione non si rinuncia mai!


FoxG7

Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 19:01:25
Citazione di: FoxG7 il 13 Luglio 2015, 18:58:31
Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 18:44:03Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............

Grande :up:....sai come "andrai" a giro per il mondo con un nominativo così ! :-D :-D :-D

:-D :-D :-D  grazie Fox...  però specifica... in Freccia Rossa o in un Regionale senza aria condizionata???   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up:

In Freccia Rossa, con aria condizionata e frigobar !  ;-) ;-) ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IZ8XOV

Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 18:44:03
Devo aggiungere ai complimenti per la sezione del Ministero dello Sviluppo Economico  di Genova, davvero veloci ed efficenti, quelli per lo stesso Ministero di Roma!!  :up: :up:  Vuoi vedere che in Italia qualcosa funziona???  8O  Bravi, grazie, in breve tempo mi avete reso felice  :-D :-D :-D  Nominativo arrivato  IU1FFS!!  ci sono già affezionato  :amore:  Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............  Birra per tutti!!   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
73 LEO


Amico mio che dire...te lo sei proprio meritato e hai avuto un bel regalo per l'Estate. Sono davvero contento, posso finalmente dire: Benvenuto tra gli Old Man!!

Auguri e ancora Auguri, spero di sentirti presto On-Air...mi trovi in 40 metri al pomeriggio/sera o finchè non sarai operativo su Echolink - Circuito Italink Network.

73's Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


i t 9 a c j

auguri e buon inizio attività

Pieschy

Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 18:44:03
Devo aggiungere ai complimenti per la sezione del Ministero dello Sviluppo Economico  di Genova, davvero veloci ed efficenti, quelli per lo stesso Ministero di Roma!!  :up: :up:  Vuoi vedere che in Italia qualcosa funziona???  8O  Bravi, grazie, in breve tempo mi avete reso felice  :-D :-D :-D  Nominativo arrivato  IU1FFS!!  ci sono già affezionato  :amore:  Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............  Birra per tutti!!   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
73 LEO


Complimenti nuovo "old" Man :-) Si dipende come gli girano. Io scorso anno a Milano richiesta presentata ad inizio Settembre , patente, nominativo ed Autorizzazione in 40 giorni :-)

Benvenuto collega,
Un'abbraccio,

IU2 DLC Pietro.

IZØYES (Calindro)

#11
Citazione di: Leopardo il 13 Luglio 2015, 18:44:03
Devo aggiungere ai complimenti per la sezione del Ministero dello Sviluppo Economico  di Genova, davvero veloci ed efficenti, quelli per lo stesso Ministero di Roma!!  :up: :up:  Vuoi vedere che in Italia qualcosa funziona???  8O  Bravi, grazie, in breve tempo mi avete reso felice  :-D :-D :-D  Nominativo arrivato  IU1FFS!!  ci sono già affezionato  :amore:  Mi sembra di essere un Radioamatore delle Ferrovie dello Stato............  Birra per tutti!!   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
73 LEO

estate a tutto gas adesso. Sono molto contento per te .Auguri da IZØYES
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZ8XOV

Aspetto con ansia il primo Qso con Leopardo!  :abballa: Miraccomando, ho il palato fino....ai segnali meno di 9+40 nemmeno rispondo  :mrgreen:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


bravosierra

Concordo con Leoparardo !!! Io in 30 giorni ho ricevuto patente e nominativo !!! IU1FGV

francescomagnum

Auguri anche da parte mia
Francesco


tinman

Auguri, cosi il mio IU1DTX non sa piu  così di ultimo :-) ora ci sono gli IU1Fxx.
Scherzo naturalmente. Leo se hai bisogno di aiuto per tirare le filari nel giardino fai un fischio.
73 Stefano.

IZ8XOV

Auguri ragazzi, in Zona-1 è un dilagare di nuovi Om!  Quando siete pronti facciamo una puntata speciale in Qso solo con la Zona-1 :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Leopardo

Citazione di: tinman il 21 Luglio 2015, 20:47:26
Auguri, cosi il mio IU1DTX non sa piu  così di ultimo :-) ora ci sono gli IU1Fxx.
Scherzo naturalmente. Leo se hai bisogno di aiuto per tirare le filari nel giardino fai un fischio.

Grazie Tinman... aspettando l'autorizzazione generale, per ora ho una grande confusione in testa.... :candela: Butternut, Longwire, dipoli, ameritron, parabole, batterie missilistiche, Apollo12... Non avendo esperienze pratiche in merito,  ascolto gli amici, ognuno ha la sua teoria,... il meglio per la mia logistica l'ho spiegato... ovvero, a parte la Butternut, posso montare dipoli che siano alimentati ad uno degli estremi, dopo di che li posso allungare sino a mt 100. Se così fosse, al montaggio di una mano HO sicuramente bisogno ;-) :up:o   e se lo facciamo da qui a 10 gg...  prugne (frutti) per tutti  :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: Nominativo...  io sono "Ferrovie dello Stato" FFS...
Leo
A questa passione non si rinuncia mai!

Notturno

Mi associo agli auguri al nuovo collega, nonchè ai complimenti all'ispettorato Territoriale della Toscana ed al ministero dello Sviluppo Economico che in contemporanea all'arrivo della ricevuta di ritorno della raccomandata della rcihesta di nominativo, mi è arrivato anche il nominativo in un tempo record di 15 giorni! Grandi! 73 a tutti de IU7FKX
Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.


IZ8XOV

Citazione di: Notturno il 22 Luglio 2015, 22:38:40
Mi associo agli auguri al nuovo collega, nonchè ai complimenti all'ispettorato Territoriale della Toscana ed al ministero dello Sviluppo Economico che in contemporanea all'arrivo della ricevuta di ritorno della raccomandata della rcihesta di nominativo, mi è arrivato anche il nominativo in un tempo record di 15 giorni! Grandi! 73 a tutti de IU7FKX

Sono molto contento, buona estate in radio allora, speriamo di sentirci in frequenza. Io sono spesso su Italink, trovi quìle frequenze
http://www.circuitoitalink.net/tabella-dei-link-radio.html
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Gaspare93

AUGURI VIVISSIMI!!! MA ALLO STESSO MI INCAZZO FOLLEMENTE PERCHE' OGGI E' IL 23/07/15 ESAME FATTO IL 23/06/15 E NEMMENO HO RICEVUTO LA PATENTE BEATO TE! IN ITALIA NON FUNZIONA NIENTE! >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

IZ8XOV

Ogni Ispettorato ha i suoi tempi, casomai contattali con molta educazione e chiedi se ci sono novità, vedrai che starà per arrivare, magari anno del personale già in ferie. Oramai il grosso l'hai superato!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Alberto207

Sono ridicoli agli ispettorati....in 8 ore facevo anche 120 tavole tecniche (loro compilano carte con dati che hanno già pensate alla fatica) mentre sto fannulloni ci impiegano mesi....vergognosi

Complimenti Leopardo a presto on-air

francescomagnum

Se vi leggono rallentano  abbraccino
Francesco


Alberto207

È dura fare ancora meno....in Veneto passano oltre 3 mesi dall'esame per schiacciare la portante.