News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

2SC1969 originali MIDLAND

Aperto da rocco66, 28 Ottobre 2007, 13:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1TDT027

Citazione di: rocco66 il 29 Ottobre 2007, 22:50:15
Citazione di: 1TDT027 il 28 Ottobre 2007, 15:58:54
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!! .....eh che è una gioielleria ?  un rapina a mano armata legalizzata !  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

a 12 euro si trovano gli originali,daiiiiii  8) 8) 8)

Ciao, mi puoi dare l'indirizzo di dove trovare gli originali di 30 anni fà a 12 euro?
Grazie Rocco


Io li compro da una ditta di Corato (Ba) la nuova cecam : http://www.nuovacecam.it/  ; non so se fa spedizione ,prova a chiamare e parla direttamente.L'ultima volta avevano gli equivalenti 2sc1307,sempre mitsubishi.pagati 12 euro l'uno montati e vanno egregiamente 10 watt tondi tondi ! ciauuuuuuuuuuuuu


rocco66

Citazione di: 1TDT027 il 30 Ottobre 2007, 09:05:06
Citazione di: rocco66 il 29 Ottobre 2007, 22:50:15
Citazione di: 1TDT027 il 28 Ottobre 2007, 15:58:54
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!! .....eh che è una gioielleria ?  un rapina a mano armata legalizzata !  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

a 12 euro si trovano gli originali,daiiiiii  8) 8) 8)

Ciao, mi puoi dare l'indirizzo di dove trovare gli originali di 30 anni fà a 12 euro?
Grazie Rocco


Io li compro da una ditta di Corato (Ba) la nuova cecam : http://www.nuovacecam.it/  ; non so se fa spedizione ,prova a chiamare e parla direttamente.L'ultima volta avevano gli equivalenti 2sc1307,sempre mitsubishi.pagati 12 euro l'uno montati e vanno egregiamente 10 watt tondi tondi ! ciauuuuuuuuuuuuu

Ciao
ma questi 2sc1969 a 12 euro che dici tu, ci arrivano a 35-40 watt modulati??? ovviamente col doppio.
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

1TDT027

nooooo,assolutamente max 15-16watt ! comunque non credo che esistano 2sc1969 che arrivano a quella potenza anche in modulazione ! magari sbaglio ,chiedi qui a qualcuno piu esperto di me ! :-D

aquilabianca

ci sono altri finali in uso ad esempio il 2sd1446 che tirano potenze di picco notevoli (50-70w) però costano parecchio!


devilx

concordo ormai il prezzo del 1969 è alle stelle, bisogna cercare una buona e valida alternativa

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 30 Ottobre 2007, 11:33:18
ci sono altri finali in uso ad esempio il 2sd1446 che tirano potenze di picco notevoli (50-70w) però costano parecchio!


e a questo punto però ci sparo un 747 all'interno  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


rocco66

Citazione di: 1TDT027 il 30 Ottobre 2007, 10:09:47
nooooo,assolutamente max 15-16watt ! comunque non credo che esistano 2sc1969 che arrivano a quella potenza anche in modulazione ! magari sbaglio ,chiedi qui a qualcuno piu esperto di me ! :-D

Ciao
Per quanto mi riguarda, un 48 ben fatto, alimentandolo a 18Volt con 2SC1969 sono arrivato "tranquillamente" a 60 Watt modulati!!!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


Loriginale

Citazione di: rocco66 il 28 Ottobre 2007, 13:22:28
In un negozio Melchioni della mia città, gli sono arrivati finali 2SC1969 originali CTE, confezionati in bustina trasparente marcata ovviamente Midland.
Fin quì nulla di particolare, in quanto non li ho provati,
Prezzo? 37 euro!!!!
Rocco, mi sa ti volevano fregà io li compro sempre da un negozio Melchioni (e dovrebbe essere   lo stesso listino ) ma li pago 12 euro ,
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

rocco66

Citazione di: Loriginale il 30 Ottobre 2007, 21:42:52
Citazione di: rocco66 il 28 Ottobre 2007, 13:22:28
In un negozio Melchioni della mia città, gli sono arrivati finali 2SC1969 originali CTE, confezionati in bustina trasparente marcata ovviamente Midland.
Fin quì nulla di particolare, in quanto non li ho provati,
Prezzo? 37 euro!!!!
Rocco, mi sa ti volevano fregà io li compro sempre da un negozio Melchioni (e dovrebbe essere   lo stesso listino ) ma li pago 12 euro ,

Negativo! nessuna fregatura! ho 41 anni e ancora stò pensando alle fregature? negativo, sono io che frego loro!
Negozio Melchioni come il mio,
(che a stò punto è la stessa catena); al mio, gli hanno fatto veramente la _sola_  con o 2sc1969 Cinesi!!!
Figuratevi la sola ad un rivenditore di materiale eletronico, ma è capitato veramente!!!  [(un rivenditore di un pò di tutto, e per giunta sapendo che la 27 stà morendo... (meno male che lo pensa solo lui!) ovvio che non potevano sapere tutti i retroscena che sappiamo noi, che gira nel globo intero su  questi finali] e per giunta me li voleva accollare proprio a me!!!!
gli ho risposto: ma con che capa ti sei svegliato stamattina? 52?
dopo avergli raccontato tutta la storia, si sono resi conto veramente che sono introvabili! hanno contattato il loro diretto fornitore, ed ecco la storia dei 37 euro! Ma allora stì madonna di finali ancora li realizzano! o sono appunto copie dei 12 euro???? Questo quesito non si sà finchè non li avrò provati!!!
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


mascalzone

bungiorno a tutti  ....dovendo  sost. finali a un lineare 20w  dontro cera 2sc1969 messo il cinese la pot e calata di 2w ma cmq va bene lo stesso

1TDT027

hai avuto fortuna , generalmente ne trovi uno decente su 10; per altro bisogna vedere quanto dura; soffrono molto le alte temperature !

rocco66

#36
Citazione di: mascalzone il 02 Novembre 2007, 13:46:01
bungiorno a tutti  ....dovendo  sost. finali a un lineare 20w  dontro cera 2sc1969 messo il cinese la pot e calata di 2w ma cmq va bene lo stesso

Ciao
Il veramente cinese orientale di 2SC1969 in persona,
(tra l'altro cambia anche il case) la sua potenza massima è di 0,2WATT!
Quindi se non si raggiungono  16 watt di portante fissa
(come da datasheet), e quello che debbono uscire modulati,
state ben tranquilli che non è colpa dell'oriente, ma del manico!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

Grandemodulatore

Dobbiamo riciclare i 1969 dagli apparati dismessi per avere gli originali ??? Poveri noi dove andremo a finire
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


cimabue


antonio94

Ciao.
Qui da me i c1969 della mitsubishi costano 4â,¬.

73 a tutti.

leonardo6357

E vuol dire che tanto valgono,io lascerei perdere anche gli ERF2030 perche' non costano un ca....... ma quando arrivano in Italia è meglio comprare i c1969 a 34euro,mi hanno tolto per 20 volte il costo dell' ERF solo di spese doganali e di spedizione da 35,00 euro di materiale ne ho speso piu' di 100,00 per il resto.

antonio94

Quoto Leonardo per quanto riguarda i c1969 oggi ne ho comprato uno e non funzionano proprio, neanche un watt!!
Che schifo made in cina!!!

claudia

quelli sul sito di francoelettronica a 12euro sono garantiti originali li Mitsubishi avete provati?

oldjhon

Io recentemente ho modifcato il mio alan 48 e un alan 28, i 2sc1969 li ho pagati 12 eurini cadauno e sono quelli originali, il 48 esce con circa 8 w, il 28 in modulazione arriva anche ad 11 w  :up:, solo che chi me li ha venduti mi ha detto che è sempre più difficile trovarli e che comunque li acquista in america, se qualcuno li cerca ha un sito internet dove è possibile acquistarli.
73 da OLD


cimabue

io ne ho acquistati un paio qualche mese fa' erano OK davano 10 watt in portante muta

oldjhon

Citazione di: claudia il 13 Maggio 2008, 23:24:20
quelli sul sito di francoelettronica a 12euro sono garantiti originali li Mitsubishi avete provati?
Claudia, io li ho presi da lui a Fano

LuckyLuciano®

Citazione di: antonio94 il 13 Maggio 2008, 23:09:30
Quoto Leonardo per quanto riguarda i c1969 oggi ne ho comprato uno e non funzionano proprio, neanche un watt!!
Che schifo made in cina!!!


Hai preso il TOP di quelli cinesi.
I TA vuoti.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Loriginale

Citazione di: antonio94 il 13 Maggio 2008, 23:09:30
Quoto Leonardo per quanto riguarda i c1969 oggi ne ho comprato uno e non funzionano proprio, neanche un watt!!
Che schifo made in cina!!!


antonio  ....almeno tu sei stato fortunato (solo uno),,,io invece 10 pezzi  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

CODICE_ROSSO

OKKIO comprate solo da chi conoscete, mi raccontava un ' amico pochi giorni fà ( un grosso rivenditore) ... che c' era   un certo " ZO..PO".......che la sera gli chiedevi 100000  2 n 3055 e la mattina erano pronti.... carteggiava e stampava tutta la notte.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

antonio94

#49
Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Maggio 2008, 23:51:27
Citazione di: antonio94 il 13 Maggio 2008, 23:09:30
Quoto Leonardo per quanto riguarda i c1969 oggi ne ho comprato uno e non funzionano proprio, neanche un watt!!
Che schifo made in cina!!!


Hai preso il TOP di quelli cinesi.
I TA vuoti.  :up:


Ormai quel tizio che dice di vendere componenti qui nel mio qth con me ha proprio chiuso, la vendita da parte sua di sti cosi chiamati c1969 è stata la goccia che ha fatto trabocare il vaso, peccato per lui ero un buon cliente sicuramente non mi vedrà più metter piede in quella baracca .


73 Da Antonio94