News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DX odierno Santiago del Cile

Aperto da Emergency118, 26 Marzo 2007, 21:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Stasera, fino alle 20.57, Jorghe, Santiago del Cile, mio report S1R4, suo report S2R5, mia stazione Sirio 2008 "spelacchiata", magnum S9, micro orig....Sembra qualcosa finalmente si apra


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto in acireale

ieri sera alle ore 31.25 circa si e sentita per pochi secondi giusto il tempo di contattarla la 5SD200 con rapporto di 52 53  per tutti e 2, ma poi l'ho perso.
guardte che se si apre cosi speriamo che quest'estate ci possiamo divertire....

magnum

Complimenti Filippo !! già fatti anche on air , comunque si cominciano a sentire vari gorgoglii tipici di quando si apre la propazione in vari orari del giorno quindi ragazzi orecchio teso ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


aquilabianca

Azz Robby complimenti per la connessione e per l'orario.... farla alle 31 e 25 circa e proprio una rarità! :mrgreen:

magnum

oggi ore 18 circa, propagazione al 100% collegato la provincia di milano S9+30 R5
stazione RAYCHARLES  :grin:   :grin:  :grin:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


raycharles85

Uno spettacolo veramente sembrava una telefonata!
QRK:5;9+40


magnum

Citazione di: "raycharles85"Uno spettacolo veramente sembrava una telefonata!
QRK:5;9+40
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  CONCORDO!!!!!  COME UNA TELEFONATA :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

Bene Ragazzi ora mi ci metto anch'io, questo fine settimana sono online!


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

IV3COA

Si aspettiamo ancora un pò.
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

aquiladellanotte

speriamo in una estate da alzarsi alle 3 per fare dx fino a mezzanotte
aquila della notte 1adn089