Nuovo smanettone :D

Aperto da Thor3k, 08 Marzo 2010, 23:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Thor3k

Ciao a tutti, sono Marco, ho 25anni e sono di Novara. Da qualche tempo stavo addocchiando un vecchio CB che mio padre ha abbandonato su uno scaffale in garage... nel tentare di rianimarlo mi sono imbattuto nel vostro forum e vedendo che siete tutti gentili e disponibili ho pensato di iscrivermi... magari gli input che potete darmi per quanto riguarda il mio Cb posso ricambiarli con qualche parere sulla mia vera passione: i motori...

Ah nn ve l'ho ancora scritto, il vecchio relitto è un midland 4001 a 120 canali!

per il resto della storia vedrò di  postare sui forum adatti.

A PRESTO!

hafrico

CIAO MARCO....  ben arrivato.....  hai un ottimo apparecchio..... comuque per qualsiasi cosa... chiedi pure... siamo quì apposta....  :up: :up: :up:

acquario58

benvenuto sul ns forum.....
il tuo cb è un ottimo apparato (ne ho 2 dello stesso tipo) .....tienilo stretto...

1et078

ciao marco e benvenuto da parte mia roberto in acireale..buon divertimento con la radio.

marcored24

benvenuto qui su rgk...il 4001 e' un bell'oggetto,per iniziare va benissimo...buon forum  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

tulipano

Ciao Marco benvenuto!  :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

utr

CIAO MARCO...ben copiato!!
Io sono di Milano Nord,se senti un UTR in aria sono IO  :abballa:
cmq hai un ottimo apparato... spero di sentirti all piu presto in CB
ciao

arizona

ciao  Marco e benvenuto...

siamo quasi paesà.........

ma dimmi se sei il marco che dico io.....

ciao 73!!

1ET015

Benvenuto, Marco!  :birra:
HAM, CB, PMR Radiostation.

Barracuda

Citazione di: Thor3k il 08 Marzo 2010, 23:52:44
Ciao a tutti, sono Marco, ho 25anni e sono di Novara. Da qualche tempo stavo addocchiando un vecchio CB che mio padre ha abbandonato su uno scaffale in garage... nel tentare di rianimarlo mi sono imbattuto nel vostro forum e vedendo che siete tutti gentili e disponibili ho pensato di iscrivermi... magari gli input che potete darmi per quanto riguarda il mio Cb posso ricambiarli con qualche parere sulla mia vera passione: i motori...

Ah nn ve l'ho ancora scritto, il vecchio relitto è un midland 4001 a 120 canali!

A PRESTO!

Ben arrivato Marco,  :birra: :birra: :birra: quello apparecchio non è un relitto ma bensì un buon e ottimo midland 4001 ricercatissimo e apprezzato per la sua affidabilità da anni  :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: Thor3k il 08 Marzo 2010, 23:52:44

A PRESTO!

Il materiale è ok!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

FL

Ciao Marco piacere sono FL ed  anch'io zona Novara, attualmente sto utilizzando solo i pmr446 ma nei prossimi gironi mi compro un Cb per la mia auto (ne avevo già uno ma l'ho venduto...)
Data la zona "vicina" e la passione in comune per le radio se tu e, altre persone della zona vogliono contattarmi per fare 4 chiacchere e magari fare prove radio ecc sono qui ciao!
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

Adriatico

Ciao Thork3,

benvenuto, anch' io ne ho uno e va benissimo. Divertiti, a presto

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

kioto80

Ciao Thork3, sono certo che qui su rogek troverai amici disponibilissimi ad elargire saggi consigli!
Ti consiglio di leggere attentamente il forum e di sfruttare la funzione "cerca", troverai un sacco di informazioni!!!!
Io purtroppo non sono ancora molto esperto, le conoscenze che ho le devo al forum prima di tutto poi al corso ARI che stò frequentando.
Buona radio!!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

Thor3k

Citazione di: arizona il 09 Marzo 2010, 17:49:46
ciao  Marco e benvenuto...

siamo quasi paesà.........

ma dimmi se sei il marco che dico io.....

ciao 73!!

Ciao Arizona, dipende che Marco dici tu!  :-D Io sono di Recetto precisamente...

Citazione di: FL il 09 Marzo 2010, 20:28:19
Ciao Marco piacere sono FL ed  anch'io zona Novara, attualmente sto utilizzando solo i pmr446 ma nei prossimi gironi mi compro un Cb per la mia auto (ne avevo già uno ma l'ho venduto...)
Data la zona "vicina" e la passione in comune per le radio se tu e, altre persone della zona vogliono contattarmi per fare 4 chiacchere e magari fare prove radio ecc sono qui ciao!

Ciao FL! da che parte di Novara sei precisamente? Io sono in alto mare ancora, in primis per le condizioni del mio CB, secondo perchè purtroppo non ho ancora buona familiarità con l'ambiente radioamatoriale! però appena sistemo il mio baracchino ci si sente volentieri!

Cmq grazie a tutti davvero per l'accoglienza calorosa! Spero solo di non fare casini e dire troppe cavolate!  :-[

Ho trovato un TOPIC nel quale rimanderei i consigli per rianimare il mio baracchino... non sto ad aprirne un altro dato che c'è già... ci sentiamo li e altrove! :D

CIAO A TUTTI!

arizona

siamo agli estremi della provincia ma dalla parte piu stretta, quindi credo che non ci siano difficoltà ad ascoltarti :up: :up:

prova la sera sul 39 oppure di pomeriggio sul 36....

a presto!!  :birra:

francesco harley

Ciao Thork3,benvenuto su rgk anche da parte mia! :birra:
Torna a far modulare il 4001 perche' oltre a divertirti,sarebbe un peccato lasciarlo inutilizzato sullo scaffale...e' un ottimo apparato!

Frilander

Il benvenuto anche da parte mia, sei nel posto giusto. :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..