banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

CRT9900 V4, Service Mode

<< < (14/17) > >>

BarboneNet:

--- Citazione da: archimede72 - 17 Maggio 2022, 00:47:43 ---si grazie barbonenet chiaramente da tenere in casa con relativo alimentatore da 50 ampere e tu non hai riscontrato problemi con il pilotaggio e poi il cavo trasmettitore cb quanto deve essere lungo ed eventuale cavo per un rosmetro wattimetro quanto deve essere lungo grazie

--- Termina citazione ---
I cavi falli 50cm piu lunghi di quanto necessario,  cosi se hai ros anomalo  puoi provare ad accorciali.

La versione hd sopporta un pilotaggio max di 35w, verifica che la radio eroghi 8w modulati in ssb alla potenza minima

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

archimede72:
si grazie barbonenet delle spiegazioni la sequenza giusta è cb amplificatore rosmetro antenna è giusta questa grazie    

BarboneNet:

--- Citazione da: archimede72 - 17 Maggio 2022, 12:22:33 ---si grazie barbonenet delle spiegazioni la sequenza giusta è cb amplificatore rosmetro antenna è giusta questa grazie    

--- Termina citazione ---
Perfetta! Mi raccomando verifica i W della radio prima di accendere il lineare!
73

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

archimede72:
si grazie 73      

archimede72:
buongiorno a tutti chiedo ho avuto modo di usare per qualche giorno  un amplificatore rm italia 503 hd con crt 9900 ma ho riscontrato dei problemi potenza in entrata 10 watt perchè il rosmetro daiwa 801 hp impazzisce in avg e invece in pep legge correttamente i watt in uscita invece ago del ros non si muove per nulla penso che ci siano rientri di rf premetto che a 100 watt ho ros in antenna 1 misurato con analizzatore di antenna come posso risolverlo grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa