banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

CRT9900 V4, Service Mode

<< < (13/17) > >>

kz:

--- Citazione da: archimede72 - 16 Maggio 2022, 13:42:17 ---volevo sapere se la cosa sia possibile oppure no

--- Termina citazione ---

esistono da anni dei venditori europei che vendono quell'apparato modificato per uscire in potenza con 80 watt e oltre, la modifica è molto invasiva e prevede anche il potenziamento del raffreddamento dell'apparato con ventole, etc.
le domanda più importanti sono: quanto costa? ne vale la pena?
visto che il prezzo medio di un CRT SS9900 è circa 220 euro e che un lineare decente da 100-150 wat si trova per 100-150 euro (i modelli economici a mosfet per la metà) fare i conti è facile.

BarboneNet:

--- Citazione da: kz - 16 Maggio 2022, 14:17:14 ---esistono da anni dei venditori europei che vendono quell'apparato modificato per uscire in potenza con 80 watt e oltre, la modifica è molto invasiva e prevede anche il potenziamento del raffreddamento dell'apparato con ventole, etc.
le domanda più importanti sono: quanto costa? ne vale la pena?
visto che il prezzo medio di un CRT SS9900 è circa 220 euro e che un lineare decente da 100-150 wat si trova per 100-150 euro (i modelli economici a mosfet per la metà) fare i conti è facile.

Quoto, rm kl 203 da 150-170w in ssb, costa 50euro e si preservano i finali della radio

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

archimede72:
si grazie delle risposte vi ripeto è solo che le persone si fanno imbrogliare facilmente io la lo vista a casa sua non ha nessuna ventolina esterna ecc ecc era solo per capire se la cosa era possibile quindi è stato solo aumentata la potenza dai soliti trimmer comunque lui è convinto che gli hanno cambiato i finali questo tizio possiede anche un yaesu 991 a che gli butta 200 watt quindi a voi le conclusioni.
p.s. oltre al  rm kl 203 da 150-170w in ssb quale mi consigliate come amplificatore più potente si può tranquillamente usare con il crt 9900.

BarboneNet:

--- Citazione da: archimede72 - 16 Maggio 2022, 19:28:28 ---si grazie delle risposte vi ripeto è solo che le persone si fanno imbrogliare facilmente io la lo vista a casa sua non ha nessuna ventolina esterna ecc ecc era solo per capire se la cosa era possibile quindi è stato solo aumentata la potenza dai soliti trimmer comunque lui è convinto che gli hanno cambiato i finali questo tizio possiede anche un yaesu 991 a che gli butta 200 watt quindi a voi le conclusioni.
p.s. oltre al  rm kl 203 da 150-170w in ssb quale mi consigliate come amplificatore più potente si può tranquillamente usare con il crt 9900.

Io ci ho usato di tutto, a mio parere il miglior compresso è il kl rm 503, sia nella versione liscia che HD.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

archimede72:
si grazie barbonenet chiaramente da tenere in casa con relativo alimentatore da 50 ampere e tu non hai riscontrato problemi con il pilotaggio e poi il cavo trasmettitore cb quanto deve essere lungo ed eventuale cavo per un rosmetro wattimetro quanto deve essere lungo grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa