LA STORICA AZIENDA MILANESE MARCUCCI E IN LIQUIDAZIONE

Aperto da robertoit9acj, 13 Settembre 2017, 06:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

Citazione di: carlo_forever il 18 Settembre 2017, 09:53:48
Intanto, mentre una volta tutti dicevano che l'ESCOPOST (oggidì Esco Radio) e i Caramba ascoltavano la 27, per cui bisognava stare attenti a dire "c@zzo", "v@ffanculo" e amenità simili, oggi nessuno ascolta più il Jackson, mentre, quando si va su un cellulare, un PC o un Tablet, abbiamo: Big Data, Echelon, l'Agenzia delle Entrate e la Magistratura che passano le giornate ad ascoltare quello che diciamo, scriviamo e postiamo... Meditate gente, meditate...

Carlo

Fino alla tarda era del 2000, la P.S., sezione Polizia Stradale, ha avuto anche la 27 mhz, sui mezzi in ambito autostradale, con antenne aggiunte più o meno visibili, le ambulanze l'avevano anche, prima come dotazione di base, poi in abbinamento a frequenze civili, poi solo civili, anche se in qualche realtà meridionale ed in zona 5,  ci sono ancora mezzi che li montano, ma decisioni associative.
La Polstrada usa la 27 in rx su portatili e sedi zonali.
La Magistratura, incarica la P.G. annessa alla procura l'ascolto e sbobinatura delle registrazioni, per le intercettazioni durature, commissiona a fior di soldoni, le compagnie telefoniche che attuano il sistema su numeri segnalati, nel caso l'unica soluzione è, omissis, le compagnie telefoniche incassano milioni di euro per questo.

Echelon di cui sono stato un corsista non attivo, in Scotland (U.K.) e Malta, (EU).
Dove trovasi una riduzione operativa, nei periodi delle comunicazioni militari di marina, non impegna personale militare ne delle forze dell'ordine, escluso la D.I. (Difesa Installazione), sono impiegati civili, organizzati a scomparti, i quali sorvegliano i cervelloni computerizzati, questi scanner informatici, hanno al proprio data base una banca di parole immesse, ascoltano TUTTE LE COMUNICAZIONI fatte via etere, filo, modi digitali, radiofrequenza, gsm, fax, telefonia, l'uomo non ascolta...la macchina se durante una conversazione o trasmissione, detecta una parola chiave:
Esempio, BOMBA, ARMA, DROGA, ESPLOSIVO, SEQUESTRO, oltre che nomi e sigle e termini terzi, si interrompe, bloccandone lo scanneraggio e automaticamente registra e avvisa l'operatore...con un popup visivo e sonoro.

Anche in questo momento su questo forum, al 90% il sistema ha letto le mie parole e si è fermato, poi decide se andare avanti o l'operatore decide, valutando la tipologia di comunicazione ricevuta.

Delle interconnessioni ci sono anche nei cavi sottomarini tra i continenti, le spese sostenute sono a carico dei paesi proprietari del sistema, di circa 3/4 punti nel mondo, protocollo UKUSA,(SIGINT),  (U.S.A., U.K., NEW ZEALAND, AU, CANADA).

La discrezione di passare info alle FF.OO. e FF.AA. alleate è non obbligatoria, seppur facenti parte della N.A.T.O./O.T.A.N., molti eventi o fatti criminali anche locali, possono avere delle svolte immediate, tramite  CERTI sistemi, ma i protocolli delle sicurezze nazionali, impediscono di rilevare fatti o eventi, neanche la Magistratura ha potere, sono casi MOLTO rari, la collaborazione avuta.

Nel Ns piccolo mondo italico, la Costa Concordia, le vie di navigazione sono super controllate, c'è un sistema militare della Marina, sito al nord della Sardegna, il quale vedeva e  rilevava una deviazione di rotta, potevano magari far provvedere, non essendoci situazioni di difesa nazionale, hanno bypassato la cosa.
Troppe spiegazioni poi da dare a molte sedi.
Questo trafiletto, era uscito in prima mattina della notte dell'incidente, alle ore 05.00 su TGCOM, prontamente tolto alle ore 05,45 questa informazione al pubblico.

Stranezze giornalistiche, inizio molto presto il lavoro, leggo sempre le news in prima iscrizione, poi le rileggo dopo le 07.00, o le tolgono, le cambiano, le riducono...

73'+51' e 88' alle signore.


antony it9val

Su questo PNY non vi è dubbio.
Diciamo anche che, e la storia lo insegna, spesso i vari corpi dello Stato, se parlassero di più tra loro (omissione spesso voluta e non casuale), si sarebbero potute evitare tante, ma tante, cose... Ustica docet, ma non è, purtroppo, l'unica.


73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

StratocasterDG

Carmelo, non è da tutti usare la sigla OTAN...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Francesco - IU2IJZ

-Tuscania-

#28
Citazione di: StratocasterDG (IU2IJZ) il 24 Settembre 2017, 20:31:49
Carmelo, non è da tutti usare la sigla OTAN...


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

La sigla "OTAN" mi ricorda che pesavo 40 kg meno... :-[ :-[ :-[


poker333


antony it9val

Ribadisco quanto scritto già altrove...


Sicuramente dispiace dal punto di vista imprenditoriale, così come, in primis, dispiace per i Lavoratori coinvolti dalla chiusura dell'attività.
Però un pensiero dovrebbero farlo tutti, partendo dai management aziendali.

Ricordo qualche anno fa, appena affacciato da profano a questo mondo, gli occhi sbarrati sui cataloghi ma, soprattutto sui prezzi.

Da qualche anno invece i cataloghi sostituti dai vari siti di venditori e di importatori esteri che, con le stesse qualità e garanzie, vendevano lo stesso prodotto con il 20/30% in meno.

Probabilmente anche i vertici dell'aziende avrebbero dovuto cominciare prima a guardarsi attorno e a capire che il mondo è cambiato... da un pezzo!

Ai tempi del www.it non è pensabile credere di avere un'autorità tale da mantenere prezzi da capogiro, specialmente quando chi dovrebbe acquistare fa fatica ad arrivare a fine mese e, per passarsi il capriccio di acquistare una nuova radio, gira e rigira sul mercato globale alla ricerca del miglior prezzo.

La crisi ha colpito tutti... ma spesso anche le parti venditrici hanno le loro belle colpe! Per non rinunciare all'1% di guadagno spesso belle realtà vengono mandate per aria, con le conseguenze per tutti, a partire da lavoratori e indotti.


73' Antonio
IT9VAL
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


carlo_forever

Che bello, allora scriveremo centinaia di post con frasi tipo: Bomba al  Papa, Mattarella bersaglio mobile, Cloro al Clero, Gentiloni al forno, Berlusconi Ruby scop@re, e inchioderemo i cervelloni cibernetici che continuamente tutto il giorno flaggeranno per parole sospette. Grande Echelon!

Carlo

Ps: Bomba, bomba, bomba!
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe


acquario58

#32
la Marcucci s.p.a.,
Se gli azionisti hanno deciso di chiudere, avranno fatto la scelta x loro migliore, magari cambiano denominazione o traslocano in altri paesi...
Non è certamente la prima azienda che lo fa, ci sono realtà con centinaia e migliaia di dipendenti che ogni giorno si muovono in questa direzione.... lasciando a casa tutti...non dipende da altri fattori....ma solo dalle nostre amministrazioni che pensano solo a tassare la ns economia... favorendo l'emigrazione di aziende e fondi in altri paesi... oppure dichiarano fallimento...non prima di avere sistemato gli euro al sicuro..... altro che NATO ecc...che come di solito si divaga andando OT ....

Sterock77

Mi è ad arrivata voce che il problema sia il comparto civile e non ham, e che per il reparto ham non è ancora detta l' ultima parola.


Inviato da mTalk


LP_65

Lo scorso anno avevo intenzione di acquistare una nuova radio (ICOM) per Natale.
Contattai in Ottobre via mail l'azienda del 3d e chiesi info.

Mi rispose (presumo un impiegata) che non l'avevano a magazzino tuttavia pagando una caparra l'avrebbero ordinata ma sarebbe stata disponibile ormai per Febbraio o Marzo dopo la pausa natalizia.. Mi resi conto allora che l'azienda era morta.
73's, Luigi - IZ2XMK.

L'uomo accorto impara dai propri errori, il saggio dalle esperienze altrui.

trodaf_4912

Il problema è che la garanzia è quella dell'importatore e se, come me hai acquistato un ic2730 nel 2016 e l' importatore chiude con quel pezzo di carta ci faccio un aeroplanino. Chi prenderà il posto di Marcucci non credo riconosca la garanzia su apparecchi venduti da altri. Normalmente un distributore in caso di apparecchio guasto invia la riparazione ad un centro convenzionato con l'importatore. Se questo non c'è o non è più lo stesso la cosa si fa nebulosa.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

Sterock77

Citazione di: IK4MDZ il 26 Settembre 2017, 08:33:59
Il problema è che la garanzia è quella dell'importatore e se, come me hai acquistato un ic2730 nel 2016 e l' importatore chiude con quel pezzo di carta ci faccio un aeroplanino. Chi prenderà il posto di Marcucci non credo riconosca la garanzia su apparecchi venduti da altri. Normalmente un distributore in caso di apparecchio guasto invia la riparazione ad un centro convenzionato con l'importatore. Se questo non c'è o non è più lo stesso la cosa si fa nebulosa.
Stesso mio cruccio con un 7300 di un anno esatto, gli altri due anni di garanzia da chi potrei esigerli ? Forse icom stessa non avendo assistenza diretta terra in clausola col nuovo importatore l' assistenza dei prodotti venduti dal precedente ?

Inviato da mTalk

trodaf_4912

Infatti l'importatore acquista gli apparecchi che poi dovrà rivendere. Questi apparecchi sono già stati pagati e quindi il nuovo importatore non credo faccia opera di beneficenza. Staremo a vedere.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te


Sterock77

Nemmeno però lasciare un paese con un segmento di apparecchi nuovi e costosi senza garanzia non è una gran mossa, alla prossima l' acquirente cambia brand. Vedremo vedremo ...

Inviato da mTalk

TravisBarker1982

Salve a tutti, mi inserisco nella conversazione, pur essendo un totale profano di questo mondo e dei principali player nel mercato (almeno mi sembra di aver capito che Marcucci lo fosse, negli anni passati).
Leggendo la discussione ho notato moltissimi rimandi alle potenziali colpe, attribuite in primis allo stato e alle istituzioni, politici in testa. NON sarò sicuramente io a negare gli ormai quotidiani fattacci relativi a fenomeni di corruzione assortita da parte di alcuni membri dello Stato -non ultimi, gli episodi di questi giorni che vedono come protagonisti i "baroni" di svariate sedi Universitarie...- però va riconosciuta loro l'assenza di responsabilità quando si tratta di aziende private che si muovono in modo insensatamente testardo nell'amministrazione quotidiana; grave 20 anni fa, gravissimo 10, da suicidio oggi.
Mi occupo di ripresa video da una decina d'anni e nel mio mondo lavorativo ho visto molte solidissime realtà crollare come castelli di carte di fronte a un misero esercito di freelancer con attrezzatura da due soldi (del quale ho fatto parte). Come nel mondo del video, anche qui da quanto ho capito, il mercato globale ha gettato nella mischia prodotti cosiddetti disruptive - dirompenti - che hanno creato non pochi grattacapi alle aziende che portavano avanti tranquillamente il loro business con i margini degli anni 80. Al giorno d'oggi, nel privato, è IMPOSSIBILE pensare di "stare fermi" in un contesto simile, altrimenti si va incontro ad un quasi certo fallimento... Da quanto ne ho capito e come capita spesso di sentire, Marcucci è stata un'istituzione, ma che non ha saputo rinnovarsi né dal punto di vista dell'offerta e del modo di offrire, né nella guidance aziendale, portando la classica "vecchia guardia" fino a fine percorso senza aver pensato per tempo al necessario passaggio di consegne alle generazioni seguenti: un copione già visto migliaia di volte nelle aziende padronali del nostro paese e che rappresenta l'ennesimo canto del cigno per una classe dirigente che in molti casi ha usato il volano dell'economia rampante a proprio vantaggio, ma che non ha "restituito" nulla, evitando di dare fiducia a una gestione più giovane e dinamica che magari avrebbe potuto continuare a veleggiare nel mercato di oggi, magari anche un po' ridimensionata a causa del contesto più ampio, ma comunque viva e vegeta.
Facciamo ammenda tutti, che la politica è lo specchio del nostro paese...

Sterock77

Citazione di: TravisBarker1982 il 26 Settembre 2017, 14:06:09
Salve a tutti, mi inserisco nella conversazione, pur essendo un totale profano di questo mondo e dei principali player nel mercato (almeno mi sembra di aver capito che Marcucci lo fosse, negli anni passati).
Leggendo la discussione ho notato moltissimi rimandi alle potenziali colpe, attribuite in primis allo stato e alle istituzioni, politici in testa. NON sarò sicuramente io a negare gli ormai quotidiani fattacci relativi a fenomeni di corruzione assortita da parte di alcuni membri dello Stato -non ultimi, gli episodi di questi giorni che vedono come protagonisti i "baroni" di svariate sedi Universitarie...- però va riconosciuta loro l'assenza di responsabilità quando si tratta di aziende private che si muovono in modo insensatamente testardo nell'amministrazione quotidiana; grave 20 anni fa, gravissimo 10, da suicidio oggi.
Mi occupo di ripresa video da una decina d'anni e nel mio mondo lavorativo ho visto molte solidissime realtà crollare come castelli di carte di fronte a un misero esercito di freelancer con attrezzatura da due soldi (del quale ho fatto parte). Come nel mondo del video, anche qui da quanto ho capito, il mercato globale ha gettato nella mischia prodotti cosiddetti disruptive - dirompenti - che hanno creato non pochi grattacapi alle aziende che portavano avanti tranquillamente il loro business con i margini degli anni 80. Al giorno d'oggi, nel privato, è IMPOSSIBILE pensare di "stare fermi" in un contesto simile, altrimenti si va incontro ad un quasi certo fallimento... Da quanto ne ho capito e come capita spesso di sentire, Marcucci è stata un'istituzione, ma che non ha saputo rinnovarsi né dal punto di vista dell'offerta e del modo di offrire, né nella guidance aziendale, portando la classica "vecchia guardia" fino a fine percorso senza aver pensato per tempo al necessario passaggio di consegne alle generazioni seguenti: un copione già visto migliaia di volte nelle aziende padronali del nostro paese e che rappresenta l'ennesimo canto del cigno per una classe dirigente che in molti casi ha usato il volano dell'economia rampante a proprio vantaggio, ma che non ha "restituito" nulla, evitando di dare fiducia a una gestione più giovane e dinamica che magari avrebbe potuto continuare a veleggiare nel mercato di oggi, magari anche un po' ridimensionata a causa del contesto più ampio, ma comunque viva e vegeta.
Facciamo ammenda tutti, che la politica è lo specchio del nostro paese...
Mi trovi in gran parte d' accordo, in questo caso specifico quali siano le reali cause però non è ancora ame chiaro.

TravisBarker1982

Temo che le reali cause del fallimento di un'azienda siano sempre molto difficili da appurare, ma di base gli elementi sono sempre comuni, soprattutto nel contesto odierno. Per quanto riguarda le responsabilità dello Stato, va riconosciuto che il livello di pressione fiscale e soprattutto l'efficienza di burocrazia e sistema giudiziario creano un contesto nel quale qualsiasi realtà economica difficilmente riuscirebbe a brillare anche se gestita dal migliore degli imprenditori...

antony it9val

Citazione di: Reed_Smith il 26 Settembre 2017, 20:34:13
Citazione di: acquario58 il 25 Settembre 2017, 11:43:21
altro che NATO ecc...che come di solito si divaga andando OT ....
Quoto! :down:
E' un disco incantato... :-\
Il "pavone" che fa la ruota.
E' più forte di loro.

Esatto... forse si è andati un po' OT.
Manteniamoci TUTTI però dentro il topic, evitando frecciatine...

Grazie.
73'
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

angelone

Parlo da CB, oggi il radiantismo sta scomparendo anche per altri motivi, non solo internet.Oggi i giovani sperimentano lo streaming, la web radio, i blog perché c'è attualitá, c'è fervore e ci sono i tutorial. Basti pensare che non esiste neanche un corso e-learning per diventare radioamatore, che tante sedi ARI sono morte, che non si fanno iniziative per i giovani e nelle scuole. Se nessuno sa più tirare la sfoglia a mano, è perché la nonna non l'ha tramandata a nessuno. Ma se vado su youtube trovo qualcuno che ha fatto un video della nonna. Se io ARI faccio un'iniziativa con qualche blogger famoso, su 150.000 visualizzatori, è molto probabile che 10 di loro compreranno un CB e si appassioneranno e magari di questi 10, 5 diventeranno radioamatori.  Che ne pensate?


TravisBarker1982

Citazione di: angelone il 06 Ottobre 2017, 08:01:54
Parlo da CB, oggi il radiantismo sta scomparendo anche per altri motivi, non solo internet.Oggi i giovani sperimentano lo streaming, la web radio, i blog perché c'è attualitá, c'è fervore e ci sono i tutorial. Basti pensare che non esiste neanche un corso e-learning per diventare radioamatore, che tante sedi ARI sono morte, che non si fanno iniziative per i giovani e nelle scuole. Se nessuno sa più tirare la sfoglia a mano, è perché la nonna non l'ha tramandata a nessuno. Ma se vado su youtube trovo qualcuno che ha fatto un video della nonna. Se io ARI faccio un'iniziativa con qualche blogger famoso, su 150.000 visualizzatori, è molto probabile che 10 di loro compreranno un CB e si appassioneranno e magari di questi 10, 5 diventeranno radioamatori.  Che ne pensate?
Angelone, senza dubbio sono queste le dinamiche che hanno più possibilità di riuscire a riportare l'attenzione su sottoculture che stanno gradualmente scomparendo... Mi sono appassionato da pochissimo a questo mondo e devo dire che è davvero interessante, ma che in assenza di interlocutori nell'etere, tutto ciò perde parecchio di significato.

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


HAWK

#45
Citazione di: TravisBarker1982 il 06 Ottobre 2017, 21:18:18
Citazione di: angelone il 06 Ottobre 2017, 08:01:54
Parlo da CB, oggi il radiantismo sta scomparendo anche per altri motivi, non solo internet.Oggi i giovani sperimentano lo streaming, la web radio, i blog perché c'è attualitá, c'è fervore e ci sono i tutorial. Basti pensare che non esiste neanche un corso e-learning per diventare radioamatore, che tante sedi ARI sono morte, che non si fanno iniziative per i giovani e nelle scuole. Se nessuno sa più tirare la sfoglia a mano, è perché la nonna non l'ha tramandata a nessuno. Ma se vado su youtube trovo qualcuno che ha fatto un video della nonna. Se io ARI faccio un'iniziativa con qualche blogger famoso, su 150.000 visualizzatori, è molto probabile che 10 di loro compreranno un CB e si appassioneranno e magari di questi 10, 5 diventeranno radioamatori.  Che ne pensate?
Angelone, senza dubbio sono queste le dinamiche che hanno più possibilità di riuscire a riportare l'attenzione su sottoculture che stanno gradualmente scomparendo... Mi sono appassionato da pochissimo a questo mondo e devo dire che è davvero interessante, ma che in assenza di interlocutori nell'etere, tutto ciò perde parecchio di significato.

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile

Grazie per la info.

TravisBarker1982

Dato che l'ho usato io, il termine sottocultura non è "degradante"...

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


kz

Citazione di: TravisBarker1982 il 07 Ottobre 2017, 13:17:31
Dato che l'ho usato io, il termine sottocultura non è "degradante"...

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile
Con la benedizione di Dick Hebdige e Valerio Marchi.
Questi sono gli OT che contribuiscono alla discussione, molto meglio dei vari, autoreferenziali, "la mia antenna è più lunga della tua" che affliggono  tanti topic (IMHO).
Come contributo on-topic posso aggiungere che le posizioni di rendita non sono mai state positive per i consumatori, per gli utenti e, alla lunga, nemmeno per gli imprenditori.

inviato Nexus 5 using rogerKapp mobile


Skywave

Citazione di: angelone il 06 Ottobre 2017, 08:01:54
Parlo da CB, oggi il radiantismo sta scomparendo anche per altri motivi, non solo internet.Oggi i giovani sperimentano lo streaming, la web radio, i blog perché c'è attualitá, c'è fervore e ci sono i tutorial. Basti pensare che non esiste neanche un corso e-learning per diventare radioamatore, che tante sedi ARI sono morte, che non si fanno iniziative per i giovani e nelle scuole. Se nessuno sa più tirare la sfoglia a mano, è perché la nonna non l'ha tramandata a nessuno. Ma se vado su youtube trovo qualcuno che ha fatto un video della nonna. Se io ARI faccio un'iniziativa con qualche blogger famoso, su 150.000 visualizzatori, è molto probabile che 10 di loro compreranno un CB e si appassioneranno e magari di questi 10, 5 diventeranno radioamatori.  Che ne pensate?

YouTube è stra-colmo di tutorials di ogni genere, compresi quelli su Ham radio e l'uso di mooolti modelli di radio, dal semplice unboxing alla programmazione,
alla comparazione tra vari modelli, alla autocostruzione di antenne, alle comunicazioni d'emergenza, etc., non solo il video della nonna.  :-D
Le sedi ARI locali sono un altro discorso, proprio perchè al giorno d'oggi ogni possibile info è reperibile online.
Ad esempio, io non so nemmeno dove sia la sede ARI di Vercelli, nè ho necessità di saperlo...
Le iniziative online per far conoscere il settore  invece vanno sempre bene.




HAWK

Grazie Travis per la spiegazione su cosa è la subcultura, al secolo e nell'uso corrente viene intesa come qualcosa di poco consono o di sotto media rispetto al meglio, al di là del vocabolario...
Ne prendo atto.

Skywave, aggiungi pure che in rete ci sono video che deviano e danno indicazioni non vere, o quanto meno sono comportamenti e scelte personali, passate e assorbite da utenti meno consapevoli per norme e prassi.
Vedasi il video del pirlotto su come ascoltare le FF.OO. e simili.

Promuovere il radiantismo in rete sta bene, questo forum ne è la prova, ma non deve sostituire la radio di per se stessa, la rete è come le rtx digitali super locale, dipende dai network...se gira male, compagnie fornitrici di linee in defaiance, ed altro, finisce tutto, la radio con batterie e filo elettrico fa sempre il suo lavoro.

Per tornare alla Marcucci.
Andava bene quando i negozianti acquistavano a manetta e vendevano, facevano magazzino, incassava sempre.
Nel XXI secolo pochi o nessuno fa magazzino, acquista su venduto facendosi dare congrui anticipi, quindi ordina con i soldi del cliente...
A questo andamento una baracca come Marcucci...dovrebbe importare milioni di pezzi, facendo mega magazzini, vendite più lente e roba ferma.
Con le news che escono, si trova poi in magazzino materiale nuovo, ma vecchio ed invendibile.
Una volta il padrone girava nei magazzini, il profumo del materiale, gli faceva sognare lauti guadagni a fronte di investimento, OGGI, i magazzini pieni sono pulsazioni di mancate vendite...1+1 fa 2.

KZ in 3 parole ha detto una gran cosa vera, un applauso.