News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Zodiac Tokyo, cosa ne pensate?

Aperto da max power, 28 Giugno 2010, 13:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK



AZ6108

Citazione di: HAWK il 10 Dicembre 2021, 17:56:00
Ricevuto e compreso, sono sicuro che una tale scheda sia meglio di un ECHO; invero che la sua capsula originale, è di già con effetto presenza abbastanza forte.

Recupererò i componenti lunedì, su una millefori micro vediamo...

Fai sapere, non per altro ma come ho scritto, di quei preamp ne ho costruiti un bel mucchio e non ho mai avuto problemi, unica cosa, di solito li ho usati con capsule piezo/ceramiche, occhio
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

AZ6108

Citazione di: HAWK il 10 Dicembre 2021, 18:00:50
Zodiac Tokyo President Jackson - YouTube

Idea per il display channel...interessante !!!

quel "fhufhufhu..." che si sente non mi piace, inizia a mettere delle choke sia sul cavo antenna sia su quello che porta i 13 volts all'apparato
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

HAWK

Lo facciamo sapere all'autore del video, il quale non sono io, deve esere uno straniero, la modifica del channel display a frequenza, l'ho vista anche su altri C.B.

Stasera finisco tardi,  ma domattina mi dedico al grande TOKYO, ho visto un microfono ZODIAC nuovo, circa 20 euro, quindi revisione microfonica, test su carico delle varie frequenze, centrature, emissioni; per chi lo sa, la capsula della prima dotazione è come le altre post poroduzione ?

O una qualunque fa lo stesso, punto di domanda agli esperti dei C.B.

73'.


acquario58

Citazione di: HAWK il 10 Dicembre 2021, 20:18:37
Lo facciamo sapere all'autore del video, il quale non sono io, deve esere uno straniero, la modifica del channel display a frequenza, l'ho vista anche su altri C.B.

Stasera finisco tardi,  ma domattina mi dedico al grande TOKYO, ho visto un microfono ZODIAC nuovo, circa 20 euro, quindi revisione microfonica, test su carico delle varie frequenze, centrature, emissioni; per chi lo sa, la capsula della prima dotazione è come le altre post poroduzione ?

O una qualunque fa lo stesso, punto di domanda agli esperti dei C.B.

73'.
è lo stesso mic del Pluto....cambia la scritta invece di Galaxy c'è ZODIAC

HAWK

Grazie Acquario...molto gentile. [emoji106]


dattero

Citazione di: HAWK il 10 Dicembre 2021, 18:00:50
Zodiac Tokyo President Jackson - YouTube

Idea per il display channel...interessante !!!

anche no, io sono contro a questi stupri a queste radio.
é già bella e funzionale di suo non ne vedo l'utilità e tanto meno una bellezza.
Ci potrebbe stare su di un rottame che si voglia portare in vita in qualche modo, ma il display originale?? ma si ci mettiamo un OLED, ci manca lo smeter??? ma si anche li possiamo mettere un'altro OLED con grafica personalizzata


HAWK

@ IZ2OGG, ci sono diverse radio CB trasformate in tal senso, saranno tutte dello stesso proprietario.

Oggi provando quello in mia disponibilità, l' ho paragonato a due ALAN 88S che possiedo, nulla di trascendentale, fa il suo, ho tinteggiato a spruzzo la sua staffa, nero, di fabbrica è colore di metallo ramato, almeno nera fa coppia con la radio, bene...
In frequenza, anche usando come monitor delle radio decametriche...

Ora riposto, in attesa di uso sporadico...

Una nota me l'ha posta uno dei due Alan 88S...quando va in trasmissione, la modulazione non è contestuale alla portante, ovvero, andando in TX, la voce si sente 3/4 secondi  dopo essere andati in TX, non esce subito immediatamente come deve essere, c'è un effetto condensatore...non saprei cosa può essere...

73'.