E PANDEMONIUM DIVENTERA' PAPA'................

Aperto da PANDEMONIUM, 08 Giugno 2009, 13:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Auguri pande a te e alla tua 50.Complimenti di vero cuore.Un saluto e un caloroso ABBRACCIO.TE STAMM TUTT' VICIN ?     TITANO. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Fennec

Congratulazioniiiiiiiii..

stai tranquillo che andrà tutto bene  :up:


(Azz. ragazzi ma qui sul forum tromba2 tutti come ricci..  :grin: )
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

scienziato

Citazione di: Fennec il 08 Giugno 2009, 23:19:52
Congratulazioniiiiiiiii..

stai tranquillo che andrà tutto bene  :up:


(Azz. ragazzi ma qui sul forum tromba2 tutti come ricci..  :grin: )
ahahhahahahhah e la stagione degli amori hahahahaahha fennec non vorrei ritrovarmi papa all 'eta di ventanni sono cazz !!!! hahahha  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


tulipano

Auguri Pandemonium e stai tranquillo andrà tutto bene  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

PANDEMONIUM

 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ore 10.40, kg 3.750.......sono l'uomo piu' contento del mondo......purtroppo si è deciso per parto cesario ma alla fine stanno bene tutti e due,mamma e figlio.....e adesso anche io.... :P

ciao ragazzi,e grazie per essermi stati vicino..... abbraccino

73's
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


poseidone

tanti ma veramente tanti auguri!!!! ancora non ci sono arrivato, ma penso che si la gioia più grande che u uomo possa provare. ancora tanti auguri a te e tua moglie! :up:  abbraccino abbraccino
ps: indirizzalo al più presto verso la radio che c'è bisogno di nuove leve  :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


hafrico

CARO GIUSEPPE  TANTI AUGURI .. INFINITAMENTE FELICE PER TE ........  DA UN DOPPIO  PAPA'....     COSA STRANA ALLE 12,30   SONO  RIDIVENTATO ZIO  ....  CON PARTO CESAREO....   VEDI ABBIAMO DUE NASCITE IN COMUNE...  CIAO.. AUGURI ALLA MAMMINA...........  :birra: :birra: :birra: :birra:

bulldog

Citazione di: PANDEMONIUM il 10 Giugno 2009, 15:28:55
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ore 10.40, kg 3.750.......sono l'uomo piu' contento del mondo......purtroppo si è deciso per parto cesario ma alla fine stanno bene tutti e due,mamma e figlio.....e adesso anche io.... :P

ciao ragazzi,e grazie per essermi stati vicino..... abbraccino

73's
ciao Giuseppe, sincere felicitazioni per il lieto evento :dance: ! ! !  principalmente complimenti alla mamma che ha realizzato il progetto :-D, che avrai fatto Tu, ma il più del lavoro se l'è sobbarcato Lei :allah:, quindi un " BEN FATTO " in particolare alla neomamma ! ! ! ora goditi il momento . . .  e quando hai un attimo di tempo svuota la casella che è piena ! ! ! ciao ancora e a presto :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: . . . . . .  giannibulldog 1RGK060
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog


PANDEMONIUM

si,sicuramente il maggior sforzo e fatica le ha fatto lei,ancora si deve riprendere,non è del tutto guarita logicamente,ha ancora molti dolori....grazie cmq a tutti per gli auguri,mi sento davvero un'altra persona,non so come spiegarmi la mia situazione sentimentale per ora,ma penso ci sia qualcuno che puo' capirmi....ah hafrico,auguri anche per la tua nopotina... :amore:

casella svuotata cmq,grazie.. :-D

73's
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

cimabue

dinuovo tanti auguri.
ma come il maggior sforzo lo ha fatto lei?  marameo  lo sforzo maggiore lo facciamo noi uomini.....  :allah:
:amore:

PANDEMONIUM

Citazione di: cimabue il 10 Giugno 2009, 23:24:22
dinuovo tanti auguri.
ma come il maggior sforzo lo ha fatto lei?  marameo  lo sforzo maggiore lo facciamo noi uomini.....  :allah:
:amore:

e  bè,sicuramente e fisicamente all'inizio lo sforzo maggiore è il nostro è vero,forse allore le mamme subiscono il maggior dolore durante e dopo,mamma mia che strano vederla sfinita......forse noi uomini rinuncieremmo gia' ai primi sintomi  :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

cimabue

ti capisco, io ho due figli ed ho assistito al parto di tutti e due.


xtz750y

mi unisco al coro delle congratulazioni e benvenuto nel mondo dei papà....
alberto

Barracuda

auguri peppino father  :-D :-D :-D :-D

complimenti speriamo che non è nato con il mike nelle mani 8O 8O 8O 8O ihihihi    :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


tulipano

AUGURI!!!!!! :birra: :birra: :birra:
Auguri alla neomamma ...noi donne abbiamo ovviamente il compito più pesante ( sono mamma-bis... ;-)) ma abbiamo avuto la gioia "unica" di aver portato quel dolce "fagottino" in grembo per 9 mesi e ...credetemi...è una sensazione bellissima... :up:

Auguri ancora Pandemonium e ,mi raccomando,appena il piccolino comincia ad afferrare gli oggetti dagli un bellissimo mike ... ;-) :mrgreen: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

pesciolino73

Citazione di: PANDEMONIUM il 10 Giugno 2009, 15:28:55
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ore 10.40, kg 3.750.......sono l'uomo piu' contento del mondo......purtroppo si è deciso per parto cesario ma alla fine stanno bene tutti e due,mamma e figlio.....e adesso anche io.... :P

ciao ragazzi,e grazie per essermi stati vicino..... abbraccino

73's



Anche mia figlia è nata col cesareo.Vai tranquillo oggi è una sciocchezza e in men che non si dica le avrai a casa prestissimo (forse quando leggerai il post)
Comunque PREPARATI A NON DORMIRE!!!!! hihihihi