Puxing PX-888

Aperto da provolino10, 28 Giugno 2009, 16:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

provolino10

Salve sono nuovo del forum, ne approfitto per fare i complimenti per l'ottima impostazione. Veramente completo ed utile. Comunque vorrei porgere una domanda, ho appena acquistato un puxing 888 vhf e non riesco a cancellare le frequenze precedentemente impostate in memoria che vi erano già all'interno quando lo ho acquistato,siccome sul manuale non è che si capisce molto,vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a cancellarle.Grazie. ???


eolo

be ovviamente intanto ci puoi lavorare entrando nella modalità VFO libero bypassando le memorie che hanno inserito col software, credo sia diffcile senza softw cancellarle tranne che puoi provare a resettare tutto .. rasarlo a zero dalla funzione ripristina
RGK018 - EOLO - ROMA

ringhio

io con il px 777 accendo tenendo premuto il vfo/mr e selezionando il canale dalla manopola per poi cancellarlo con il tasto enter!!!!! :birra:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

nau

73 a tutti...cosa vuoi di più ti hanno deto come fare, comunque consiglio di procurarti il cavo e programmarlo.....ciaooo :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


ringhio

Citazione di: nau il 30 Giugno 2009, 10:21:57
73 a tutti...cosa vuoi di più ti hanno deto come fare, comunque consiglio di procurarti il cavo e programmarlo.....ciaooo :up:



quello che fai con il cavo lo fai esattamaente dalla radio,,,,io faccio cosi!!!!! :birra: :birra:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

provolino10

#5
Ho provato con vari tentatativi ,però non funziona perchè l'888 a quanto sembra non ha la stessa tastiera del 777 il tasto vfo/mr non è presente.Siccome non sono tanto esperto nel programmarli vorrei sapere cosa si intende entrare nel vfo?