Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Dove trovare un relè di ricambio?

(1/1)

pcost2112:
Vorrei/dovrei sostituire questo relè che distribuisce alimentazione segnale RF all'interno di un lineare

Datemi un consiglio..... Grazie

P.S. l'alimentazione quanto sarà ??

AZ6108:

--- Citazione da: pcost2112 - 27 Maggio 2022, 23:17:20 ---Vorrei/dovrei sostituire questo relè che distribuisce alimentazione segnale RF all'interno di un lineare

--- Termina citazione ---

non so come sia messo con le spedizioni, vista la situazione, però...

http://www.ur4ll.net/#relays

r5000:

--- Citazione da: pcost2112 - 27 Maggio 2022, 23:17:20 ---Vorrei/dovrei sostituire questo relè che distribuisce alimentazione segnale RF all'interno di un lineare

--- Termina citazione ---
73 a tutti,  senza sapere cosa c'è scritto sul relè  si può solo dire che sembra un relè standard come piedinatura e     se scrivi il modello del lineare forse si può risalire al modello del relè se è scritto nello schema ( se si trova lo schema...) Ma fai sicuramente prima se c'è scritto sul relè stesso, può essere a 12 volt come a 220volt anche se a naso direi che  quasi tutti i lineari valvolari usano relè a bassa tensione, se a transistor è alla stessa tensione di alimentazione quindi 12 o 24 volt ma  visto la foto penso a un lineare valvolare...
PS: se non c'è scritto nulla sul relè bisogna misurare la tensione sulla bobina quando è in funzione, occhio all'alta tensione che può essere molto pericolosa, se non ti fidi a misurare sotto tensione puoi sempre alimentare la sola bobina con un alimentatore variabile e vedere a che tensione scatta senza incertezze, poi quando sai a che tensione lavora si cerca un relè uguale come numero di scambi e forma...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa