Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Antenna per jeep

<< < (2/7) > >>

wormkill:
Mi piace troppo l'antenna bella lunga difronte al parabrezza sul lato vicino allo specchietto. per la radio non c'è problemi...non c'è  :grin:  la mia è una jeep da battaglia (1986), ruote tassellate e fango fino alle maniglie!!! Mi piacerebbe salire in montagna e modulare di fronte a una bella vallata

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Allora vai tranquillo Wormkill!!! Pensa che il mio socio ha messo la Turbo 2001 sulla sua Panda (vecchio modello)!!! E sai dove???? Sulla cerniera della portiera destra!!!! Sta benissimo...poi cazzo sulla Panda!!!!!! L'installazione sul tetto è la cosa migliore...però se ti piace sullo specchietto...HIHIHIHI!!! :-P  :-P

raycharles85:
allora se le cose le facciamo, le facciamo bene: TURBO 3001 LEMM un mostro, ha la bobina che è grossa come una redbull, è 2 metri di antenna e dovrebbe stare proprio bene sul tuo suzukino da combattimento...non cercare foto in internet non ci sono ancora...ma ti assicuro che fa una scena incredibbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!

aquilabianca:
mi spiace deludere ma la 3001 e una c.......a memorabile, non comparabile nemmeno lontanamente con la 2001. Aunché quella bobina in titanio è splendida!!!!!!!!!
Nel caso comunque allora la 2001 è l'ideale a mio avviso, per la 3001 c'è l'ho in garage smontata perché raga è veramente pessima!!!!

raycharles85:
grazie eli mi  hai salvato il  sxw perchè ci stavo facendo un pensierino...e si che il mio radiotecnico mi ha detto che è una bomba addirittura superiore alla 2001 con filamento in argento, quella con il copribobina bianco per intenderci...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa