doppio modul,colt clonato ch + e -,120 ch

Aperto da romolo, 11 Agosto 2006, 23:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romolo

Save lovevo chidervi se era possibile avere schema di montaggio doppio modul
ne ho appena acquistato uno ma senza schema quello su ebay.
Volevo un consiglio se acquistare anche eco colt su ebay o da un'altra parte? ci sono migliori di quella?
come posso fare per sapere se si possono avere canali + e - sul mio 48 series precision ?( nella mia scuderia di barra pesante ci sono molti colleghi che hanno canali + e- (lo faccio solo per poter scavalcare  il famoso ch5 e poter parlare in santa pace)
Posso montare la scheda 120 ch sul mio alan?
dove posso acquistare una scheda120 ch senza avere pezzi di scrsa qualita?
I pezzi da sostituire per aver +wat dove li posso aquistare senza avere pezzi di scrsa qualita?


aquilabianca

allora, per lo schema io non c'è l'ho ma senz'altro qualcuno te lo farà avere, per i canali bisogna vedere se il tuo apparecchio a l'emulatore o il pll. Comunque qualsiasi scheda 120 è valida, anche quelle che trovi su e-bay al pari delle schede echo.
Per i watt hai bisogno di un 2sc1969 come finale, l'importante è che non sia cinese, meglio pagarlo qualcosina in più.
Ciao

Marcello

Per il dopio modulatore, credo proprio che non sia un "cosina" cosi semplice da montare....ti consiglio di portarlo dal tuo "dottore" di fiducia....cmq nel forum è stato scritto tantissimo su qiesto montaggio, fai una ricerca e lo troverai.

Ciao

picasso

ciao Romolo mi puoi dare la tua mail ?

vorrei contattarti per comparare la tua esperienza di montaggio del doppio modulatore con la mia...

ho preso anche io il kit su internet e ho dei dubbi sul trasformatore...


bin10

Ciao Picasso,
Ho acquistato anch'io il doppio modulatore su ebay ed inizialmente ho avuto i tuoi stessi problemi. Onestamente ho dovuto sostituire uno dei due TA7222 che era "defunto"
ma poi ha cominciato a "pompare" alla grande :lol:
Anche tu hai il problema dello schema che non ti è stato inviato.
Leggi i post precedenti e vedrai che trovi tutto quello che ti serve, schema completo.
;-)

volta

io ho lo schema del doppio modulatore te ne mando una copia a te e una al sito!! :mrgreen:  :mrgreen:
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


DukeAlex

Citazione di: "volta"io ho lo schema del doppio modulatore te ne mando una copia a te e una al sito!! :mrgreen:  :mrgreen:
posso averla anche io?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


iz2ipt

perche' non gli mettiamo invece di un doppio modulatore un modulatore fattto con un integrato piu' potente magari un di quelli a mosfet da 50 watt sai che voce !!! se vogliamo esagerare ho un amplificatore da 300 watt hihihihi chissa' che trasformatorone ci vorra' !!!. per la serie modifichiamo tutto!!! ciao bye e faccio qsy.
VOTATEMI CHE VI OFFRO UN CAFFE' ;)

IL PASSEGGERO

perchè non lo inseriamo nel sito lo schema?
tra l altro dovresti chiederlo al tuo venditore lo schema....
chi è il venditore?
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG