Alan 42 ds - multi

Aperto da Fabio64, 12 Settembre 2019, 06:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio64

Buongiorno a tutti. Per necessità devo acquistare un  portatile ed ho trovato  su un noto sito di annunci, alcune inserzioni di Alan 42 versione ds e multi. Ma le reali differenze tra i due quali sono? Grazie mille

inviato VOG-L29 using rogerKapp mobile



pat0691

Il 42 DS e' il modello nuovo e ha, in piu' del 42 Multi, l' autosquelch e il noise blanker.
Per il resto nessuna differenza.
Io ho avuto il Multi e adesso ho il DS. Se pensi di usarlo anche in auto, ti consiglio il DS, perche' il noise blanker in macchina per me e' stato fondamentale. Con il "vecchio" il motore mi provocava problemi in ricezione.

Fabio64

Grazie mille pat, approfitto per chiederti se del ds esiste una vecchia e nuova versione perché da quel poco che ho letto mi sembra di aver capito di sì. In definitiva però vanno bene?

inviato VOG-L29 using rogerKapp mobile


pat0691

No...di DS ne esiste solo una versione. E' del precedente che esiste la versione 42 e 42 Multi.
Vanno molto bene, e hanno un sacco di accessori, anche per essere usati in macchina, ma se non ne fai un uso portatile, ti consiglio di andare direttamente su un veicolare, che e' molto piu' comodo da usare.


Fabio64

Grazie sei stato gentilissimo

inviato VOG-L29 using rogerKapp mobile