Info DRM e radio motorola GP-380 ?

Aperto da iw2bsf, 22 Giugno 2015, 19:01:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw2bsf

che dite di questa radio usata dall'esercito iracheno, sbaglio o e' la GP-380 della Motorola ?

ok DMR quindi digitale, ma non capisco nelle specifiche tecniche se e' un bibanda VHF e UHF e addirittura un quadribanda ?

nella tabella parla oltre vhf e uhf anche 29-42 MHz e 35 e 50 Mhz ...

possibile ?  73


-Tuscania-

#1
Che sappia io sono le varie versioni di quella radio,sempre e comunque monobanda. :birra:

Ugo da Norcia

Concordo con Tuscania, ma niente MR digitale. La serie GP è assolutamente analogica e monobanda. Esistono poi versioni in bande diverse.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

iw2bsf

quindi errato il pdf motorla che parla di drm ?

quindi 4 verisoni sulle 4 bande, dite monobanda.....anche li nel pdf non era be specificato.

73


Ugo da Norcia

Se ci riferiamo alla serie GP340/60/80 e GP344/66/88, confermo, analogiche e monobanda. Del resto non conosco un modello Motorola che sia bibanda, ma magari esiste e mi sbaglio.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy


Citazione di: Ugo da Norcia il 23 Giugno 2015, 11:29:14
Se ci riferiamo alla serie GP340/60/80 e GP344/66/88, confermo, analogiche e monobanda. Del resto non conosco un modello Motorola che sia bibanda, ma magari esiste e mi sbaglio.
Sia meglio di me che non ti sbagli, confermo ogni parola, non esiste radio Motorola che sia bibanda, e le radio GP/GM sono tutte analogiche, mentre le DP/DM sono digitali DMR.

Ciao!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


iw2bsf

ora e' chiaro...tnx .

quindi per forza si programmano via pc ?

ma come mai nei dati la motorola  dice 225 canali ?


dattero

se non ricordo male 255 canali si riferiscono alle possibili memorie

Ugo da Norcia

Yes solo tramite PC

255 sono i canali max memorizzabili, via SW
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


marcored24

Citazione di: Ugo da Norcia il 23 Giugno 2015, 11:29:14
Se ci riferiamo alla serie GP340/60/80 e GP344/66/88, confermo, analogiche e monobanda. Del resto non conosco un modello Motorola che sia bibanda, ma magari esiste e mi sbaglio.

esatto.bibanda non esiste proprio.e' assolutamente analogica,la programmi solo da pc-255 ch - banda vhf 136-174   banda uhf 400-470