X-Factor e i PMR

Aperto da Ugo da Norcia, 21 Novembre 2013, 21:06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Il paradosso dell'uso degli apparecchi PMR.

Che ci crediate o no da casa mia Milano zona EST sul CH 2 PMR sento quasi perfettamente il retopalco e organizzazione di X-Factor.

Come sono conciati mael. Ora stacco la radio civile e passo al fido kenwood TM-V71 e vedo un pò di scoprire i toni. potrei anche divertirmi a fare il birbantello. NOOOO, scherzo. Mi accontento ad ascoltare.

Chi è della zona può ascoltare anche lui.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


DeltaSQ

Eh certo che la tentazione sarebbe forte, magari sovramodularli con un po' di metallica o led zeppelin a manetta marameo.

73 da DeltaSQ

marcored24

Citazione di: Ugo da Norcia il 21 Novembre 2013, 21:06:42
Il paradosso dell'uso degli apparecchi PMR.

Che ci crediate o no da casa mia Milano zona EST sul CH 2 PMR sento quasi perfettamente il retopalco e organizzazione di X-Factor.

Come sono conciati mael. Ora stacco la radio civile e passo al fido kenwood th7 e vedo un pò di scoprire i toni. potrei anche divertirmi a fare il birbantello. NOOOO, scherzo. Mi accontento ad ascoltare.

Chi è della zona può ascoltare anche lui.

Ciao

il pmr e' molto utilizzato nel mondo dello spettacolo,sai...specialmente dai tecnici di ripresa  :up: :up: :up:

tornadoblu

Citazione di: DeltaSQ il 22 Novembre 2013, 11:15:32
Eh certo che la tentazione sarebbe forte, magari sovramodularli con un po' di metallica o led zeppelin a manetta marameo.

73 da DeltaSQ

metallica vecchio stampo appalla e vai tranquillo...... :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN