COMUNICAZIONE PER TUTTI: ROGERK DAY : 1RGK078 NON CI SARA'

Aperto da 1et078, 09 Giugno 2009, 23:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

ebbene si cari amici, per impegni improvvisi nei giorni del rogerk day io roberto 1rgk078 non ci sarò..
ai partecipanti auguro una bella esperienza, una buona mangiata e tanto ma tanto sano divertimento.
grazie per avermi letto 73's e alla prossima.


hafrico

ROBERTO............   NON FARE COSI'........  DAI.....     fai finta che ci vai e poi non ci vai . . . . .   anzi...  fai finta che non ci vai e poi ci vai.........  anzi , fai finta e basta...  anzi  ROBE'.......   BASTA.......       :sfiga:   tanto  morto un papa ...   se ne fa' un'altro.........   :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

no hafrico mi dispiace ma non posso proprio....mio fratello massimo si sta per sposare (il 31 luglio del 2009)  e non voglio affatto gravare sul bilancio familiare con una uscita che si era prevista da tempo.
spero che mi comprendiate.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 10 Giugno 2009, 00:05:39
no hafrico mi dispiace ma non posso proprio....mio fratello massimo si sta per sposare (il 31 luglio del 2009)  e non voglio affatto gravare sul bilancio familiare con una uscita che si era prevista da tempo.
spero che mi comprendiate.
ù

IO  LO HO SEMPRE DETTO CHE SEI UN BRAVO RAGAZZO..........   abbraccino    BEATA CHI TI PRENDE.....  :up:


1et078

grazie hafrico ma guarda che non mi sposo io... eppoi lo so che sono un bravo ragazzo e purtroppo essendo troppo "buono" di carattere molta gente ne approfitta (ma questo e OT scusate), cmq divertitevi al rogerk day, tanto sarei stato di peso a tanti (non ne vogliate male).

TITANO

Robe' nn buttarti sempre a terra,sicuramente ci saranno altre occasioni dove tu possa partecipare.Per adesso si sereno e divertiti al matrimonio di tuo fratello,a cui faccio gli auguri,anche se nn lo conosco.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

QUANDO ROBERTO SI SPOSA .........  IO CI VADO...   :up:  anche se non mi invita.....  :rool: :rool: :rool:


PAPERO ( THE DUCK )

ke amarezza  mangio mangio mangio mangio
no comment.....volere potere e poi il viaggio lo fai con amici e proprio  proprio al massimo che spendi saranno 50 euro ...e non credo che intacchi il bilancio economico .....comunque cose tue....
l'unica cosa e' che ogni volta che ti si coinvolge hai sempre un motivo per non partecipare....
mi dispiace buon sole in spiaggia
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com